Come funzionano i localizzatori GPS per auto e moto?
Scopri come funzionano i localizzatori GPS senza sim, come rintracciare il GPS di una macchina e come localizzare la propria auto con il cellulare
Come funziona la scheda Things mobile?
Things Mobile è la nuova soluzione universale per IoT, che garantisce connessione wireless in tutto il mondo, senza costi iniziali, senza canone. Funziona con connettività multi-rete,collegandosi automaticamente all'Operatore con il miglior segnale disponibile.
Quanto costa Things mobile?
La SIM Things Mobile è gratuita, ma c'è un costo di attivazione del servizio che è pari a 2,5 € per la SIM card IoT standard (2FF-3FF-4FF) e di 3 € per la embedded SIM standard (MFF2).
Come si ricaricare la SIM Things mobile?
Accedi al Portale IoT, entra nel dettaglio della SIM desiderata che trovi in "Elenco SIM" nel menu di sinistra, seleziona "Ricarica SIM" tra le opzioni disponibili nel menu in alto.
Quale SIM per IoT?
Il formato standard di 1NCE IoT Lifetime Flat è il 3-in-1 IoT SIM Card Business. Si tratta di una SIM M2M con formati robusti – 2FF, 3FF, 4FF. Se si desidera, è possibile prenotare la IoT SIM Chip Industrial in formato MFF2 a pagamento.