Che differenza c'è tra TIM Hub è TIM hub Plus?
TIM Hub+ è la versione avanzata del precedente TIM Hub. La principale miglioria sta nella certificazione della velocità wireless in download che rende questo modem/router abilitato al Wifi 6.
Cosa fare se non funziona il Wi-Fi TIM?
Se non riesci a navigare, verifica sul tuo modem fibra che i led siano accesi e di colore verde. Se i led non sono accesi o lampeggiano ti consigliamo di: Riavviare il modem. Collegare un PC o tablet al modem e attendere che il led Internet diventi verde.
Come resettare router TIM hub+?
Verifica che il modem sia acceso e funzionante. Tieni premuto per circa 10 secondi il tasto reset posto dietro il modem. Terminato il reset, il modem si riavvia e saranno necessari alcuni minuti per avere nuovamente disponibili sia la connessione Internet che il servizio di fonia.
Come velocizzare TIM hub Plus?
Per ridurre le interferenze, fai attenzione a:
Quali luci devono essere accese sul modem TIM?
Quando la luce della spia è verde fissa, significa che il dispositivo è associato correttamente, mentre quando è arancione lampeggiante vi è un associazione in corso. È possibile che la spia diventi anche rossa lampeggiante: in questo caso l'associazione è fallita.
Come devono essere le luci del modem?
La spia verde indica un corretto funzionamento del modem. Le spie rosse indicano qualche mal funzionamento del router. La spia bianca indica un servizio non attivo sul modem.
Perché le spie del modem lampeggiano?
se lampeggia lentamente: il modem/Router è in fase di ricerca della linea e ancora non è presente il collegamento, quindi bisogna attendere il completamento della connessione. se lampeggia rapidamente: il modem/Router trasmette o riceve dati.
Come si resetta il modem TIM hub?
Reset del modem tieni premuto per una decina di secondi il tasto di reset dietro il modem. Terminato il reset, il modem si riavvia e saranno necessari alcuni minuti per avere nuovamente disponibili sia la connessione Internet che il servizio di fonia.