Come collegare il TP Link al Wi-Fi?
Inserite il Range Extender in una presa elettrica vicina al vostro Router/AP. Attendete fino a che i LED Power e Wireless si accendano. Immettete la password Wi-Fi del vostro Router/AP principale. Potete immettere il nome della rete Wi-Fi (SSID) del vostro Router/AP principale (TP-LINK_XXXXX).
Come resettare il router TP Link?
Assicurarsi che il router sia acceso e premere il tasto WPS/RESET per almeno 10 secondi, fino a quando il LED lampeggerà con minor frequenza. Successivamente rilascia il tasto e aspetta che il router effettui il ripristino.
Come collegare TP Link a rete Wi-Fi?
Soluzione 1
Come attivare modem TP Link?
Connettersi al Router 4G tramite cavo o Wi-Fi. Nella barra degli indirizzi del browser digitare http://tplinkmodem.net o http://192.168.1.1 ed effettuare il log in alla pagina di configurazione. Andare su RETE e selezionare il profilo Coopvoce appena creato cliccare ok per rendere effettivi i nuovi parametri.
Come si fa ad entrare nel modem?
Nella maggior parte dei casi i dati da utilizzare sono admin/admin o admin/password. Qualora non fossero corretti dovresti trovarli indicati, anche in tal caso, sull'etichetta attaccata lateralmente o sotto il modem oppure sul manuale utente di quest'ultimo.
Come accedere a TP-Link?
Apri il browser web e inserisci il seguente indirizzo nella barra delle URL: http://tplinkmodem.net oppure http://192.168.1.1.
Qual è la password del TP-Link?
Vai alla pagina Wireless -> Impostazioni di sicurezza per verificare il tuo tipo di sicurezza. Se è WEP, la password di solito è la chiave 1. Se è WPA-PSK / WPA2-PSK, la password deve essere la password PSK. Se hai modificato la password, fai clic sul pulsante Salva.
Come entrare nel router TP-Link da remoto?
Come si può abilitare il Controllo Remoto in un dispositivo Smart Home TP-Link?