Come funziona il servizio Multiscreen di Sky?
Scopri come vedere Sky in più stanze con un solo decoder
Come trasferire Sky da una casa all'altra?
Devi trasferirti in una nuova casa e vuoi portare con te il tuo decoder Sky? Puoi farlo senza la necessità di disdire il tuo abbonamento. Sei un cliente Sky via satellite? Prenota il servizio Trasloca Sky , compila il modulo dedicato, inserendo nome, cognome, numero di telefono e codice fiscale.
Quanto costa il trasloco Sky?
Quanto costa il servizio Trasloca Sky? Il servizio per portare Sky nella tua nuova casa costa 99 euro. Se sei un abbonato Sky da più di 10 anni e sei iscritto a Sky Extra, il servizio costa 49,50 € (per una volta all'anno).
Cosa significa trasloca Sky?
Cos'è Trasloca Sky? Trasloca Sky è il servizio nato per agevolare il trasferimento dell' impianto satellitare Sky nella tua nuova casa. Ricorda che puoi richiedere il servizio solo se tutte le fatture Sky risultano saldate > verifica qui lo stato dei tuoi pagamenti .
Come trasferire Sky wifi?
È possibile richiedere il trasferimento del servizio Sky Wifi in diversi modi: online, sulla pagina Trasloca Sky del sito ufficiale dell'operatore, cliccando sulla tab “TV e Sky Wifi” e inserendo i dati richiesti per poter essere ricontattato (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale);
Come spostare Sky da una casa all'altra?
Anche i clienti Sky WiFi possono richiedere il trasloco della linea fissa. L'operazione può essere richiesta tramite il sito web, in un'apposita sezione dell'area assistenza. Da notare che è previsto un costo di 70 euro per l'operazione. Le tempistiche di attivazione dipendono da vari fattori.
Quanto costa il trasloco di Sky?
Quanto costa il servizio Trasloca Sky? Il servizio per portare Sky nella tua nuova casa costa 99 euro. Se sei un abbonato Sky da più di 10 anni e sei iscritto a Sky Extra, il servizio costa 49,50 € (per una volta all'anno).
Come spostare parabola Sky?
Per il trasferimento Sky è necessario affidarsi al servizio Trasloca Sky richiedibile direttamente sul sito web della compagnia. Una volta fissato l'appuntamento, un tecnico Sky provvederà non solo a spostare il decoder Sky da una casa all'altra ma anche a collegare il tuo impianto alla parabola Sky (se presente).