Tutto quello che devi sapere sull'Apple CarPlay
Scopri cosa è, come funziona e come risolvere eventuali problemi con Apple CarPlay
Come faccio a vedere Netflix su Android Auto?
Vai sulla schermata principale di Android Auto e cerca l'applicazione chiamata Custom App, con l'icona dello stesso colore di quella associata a Netflix su AAStore. Facci tap sopra. Se hai più di un profilo Netflix, all'apertura dell'applicazione, seleziona il tuo e il gioco è fatto.
Come vedere video su Android Auto in movimento?
Per vedere i video avrete bisogno di uno smartphone Android, l'app AAAD e ovviamente Android Auto. Successivamente, avrete accesso a CarStream, ovvero l'applicazione che vi permetterà a tutti gli effetti di vedere i vostri video preferiti.
Come vedere le app su Android Auto?
Schermate e app su Android Auto
Come vedere un film in auto?
Una soluzione molto conveniente in tal senso è Pad Tv, un'apposita app che viene collegata mediante un dispositivo specifico. Avrete così un'antenna con una sensibilità elevata e che vi permetterà di guardare la tv a bordo della vostra auto.
Come vedere i film su CarPlay?
Come vedere un film in macchina? Vai su Android Auto e premi l'icona di CarStream, la quale è identica a quella di YouTube. Ti ritroverai in una schermata simile a quella della famosa piattaforma contenitore. A questo punto dovrai inserire i tuoi dati di accesso YouTube per poter avere anche le tue playlist salvate.
Come vedere tutte le app su CarPlay?
Per farlo devi installare un'app che si chiama AA Mirror Plus che ti consente appunto di usare qualsiasi applicazione che hai sullo smartphone anche su Android Auto. AA Mirror Plus non si trova su Google Play, ma dovrai installarla manualmente.
Come spostare le app su CarPlay?
Riordinare le icone sulla Home di CarPlay
Come usare CarPlay con qualsiasi app anche YouTube?
Come ben sai, l'app ufficiale di YouTube e tutte quelle che riproducono video NON sono supportate ufficialmente da CarPlay. Il motivo di questa limitazione è molto semplice: Apple giustamente vuole impedire che le persone guardino video sullo schermo dell'auto mentre guidano o girano per strada.