Come risultare offline su WhatsApp solo per una persona?
"Ultimo accesso e online" nella Impostazioni di WhatsApp (per Android). Selezionate: "Nessuno" nella sezione "Chi può vedere il mio ultimo accesso"; "Identico a ultimo accesso" nella sezione "Chi può vedere quando sono online".
Come usare WhatsApp solo per alcuni contatti?
Ma se invece vogliamo andare a impedire di trovarci su WhatsApp proprio ad alcuni specifici contatti? Niente di più semplice: andiamo a trovarli cercando nella barra di ricerca il loro nome o il loro numero telefonico, e a quel punto dal menù in alto a destra selezioniamo "blocca".
Come si fa a non risultare online su WhatsApp?
Come non farsi vedere online su WhatsApp Vicino alle opzioni relative a "Ultimo accesso", verrà aggiunta la sezione "Chi può vedere quando sono online". Le scelte che ti sarà permesso di fare sono due: la prima è "Tutti", quindi essere visibile a tutti i contatti, come sempre.
Come si fa a non ricevere messaggi su WhatsApp senza bloccare?
Per fare ciò, apri la chat e fai clic suo nome del destinatario o del gruppo in alto. A questo punto, nel menu che si apre, seleziona la voce Silenzia e indica l'intervallo di tempo entro il quale non ricevere avvisi per i nuovi messaggi: 8 ore, 1 settimana oppure Sempre.