Come mai non funziona la linea WindTre?
Se si riscontrano problemi con le chiamate, si può provare a riavviare il dispositivo, verificare le impostazioni della rete e assicurarsi che la modalità aereo non sia attivata. Se il problema persiste, è consigliabile contattare il supporto tecnico di WindTre.
Quando chiamare 159?
Non è più necessario telefonare al 155, ma al 159. Il rferimento è attivo tutti i giorni, dalle 8:00 alle 24:00. Puoi telefonare per gestire vari aspetti della tua offerta Wind, oltre che per ricevere informazioni su tariffe, bollette, pagamenti e molto altro.
Come va la rete WindTre?
WindTre attualmente copre nella modalità 5G FDD DDS, che permette di usare in modo dinamico lo spettro FDD per connettersi a seconda del dispositivo in 4G o 5G, il 95,7% della popolazione italiana e il 53,1% nella variante TDD. La copertura in 4G invece è del 99,7%.
Cosa cambia da Wind a WindTre?
WindTre si occupa sia di reti mobili che di linea fissa: il nuovo operatore unico, infatti, fornirà anche fibra (sia FTTH che FTTC) e ADSL. Sotto il marchio di WindTre vengono quindi unificati tutti i servizi attualmente gestiti dall'azienda, come Infostrada, Super Fibra by Wind e Super Fibra 3.