Come ottenere Mani Mozzate in Lords of the Fallen e dove donarle
Se vuoi sapere come ottenere delle Mani Mozzate e dove donarle per ottenere ricompense, ti diremo come procurartene e dove trovarne il Santuario di Adyr.
Lords of the Fallen offre sia il gioco cooperativo che quello competitivo, e se sei principalmente interessato a quest'ultimo, vorrai sapere tutto sulle Mani Mozzate e sul Santuario di Adyr, dove dovrai portarle per ottenere delle ricompense per tutti i tuoi abbattimenti. Continua a leggere per scoprire come ottenere Mani Mozzate e dove trovare il Santuario di Adyr.
Le Mani Mozzate si ottengono sconfiggendo altri giocatori in PVP. Ciò può essere realizzato uccidendo qualcuno che ha invaso il tuo gioco o invadendo e abbattendo un'altra persona nel suo gioco utilizzando l'opzione di invasione in un vestigio. Una volta ottenute alcune Mani Mozzate, dovrai rintracciare il Santuario di Adyr.
Puoi donare le tue Mani Mozzate al Santuario di Adyr. Questo santuario non sarà accessibile all'inizio del gioco, quindi dovrai progredire attraverso il Forsaken Fen prima di poterlo visitare.
Per raggiungere il Santuario di Adyr, dirigi verso il ponte dove affronti il boss Ruiner. Su questo ponte c'è un'entità Umbral che blocca un percorso che puoi vedere solo mentre sei nel Regno Umbral. Puoi purificare l'entità passando sotto l'architrave sul lato opposto del ponte e 'soulflayando' un punto sul retro.
Dopo aver eliminato l'entità Umbral e mentre ti trovi ancora nel Regno Umbral, torna al centro del ponte e sposta alcune casse per trovare un punto da cui puoi saltare su delle piattaforme. Fai questo, quindi fatti strada attentamente saltando da una piattaforma all'altra.
Arriverai infine su una grande piattaforma piena di capsule. Davanti c'è un'altra entità Umbral che blocca il tuo cammino, ma puoi guardare in alto e a destra per vedere un altro punto in cui puoi 'soulflayare' per aprire la strada avanti.
Salite la scala di fronte, controllate il lato destro di questa area per far scendere un'altra scala come scorciatoia, quindi continuate lungo il percorso lineare verso il gigantesco santuario in lontananza eliminando tutti i nemici lungo il cammino - notando che c'è un cane fiamma ben nascosto proprio all'interno dell'ingresso del santuario.
All'interno troverai il Santuario di Adyr, così come un vestigio che puoi attivare per facilitare il ritorno ogni volta che hai bisogno di liberarti delle Mani Mozzate per donazioni o acquisti.
Le donazioni di Mani Mozzate contribuiranno a riempire una barra a cui contribuiscono tutti i giocatori della comunità di Lords of the Fallen. Man mano che questa barra si riempie sempre di più, raggiungerà nuovi livelli, fornendoti più oggetti da acquistare con le tue Mani Mozzate, quindi continua a donare per il bene di tutti i giocatori.