Nuove sfide ispirate a Mortal Kombat in arrivo su Fortnite dal 1° aprile, portando emozionanti ricompense e obiettivi da completare.
Fortnite continua a sorprendere i giocatori con eventi dinamici e sfide stagionali. Chapter 6 Season 2, lanciato il 21 febbraio 2025, ha introdotto una trama a tema criminalità con la possibilità di accumulare XP e avanzare nel Battle Pass. Tra le novità, spicca un crossover con Mortal Kombat, pianificato per il 1° aprile, che porterà nuove quest ispirate ai combattimenti del celebre gioco.
Dal 1° aprile alle 9:00 ET, i giocatori potranno cimentarsi in missioni come colpire 10 avversari con Ice Slide, utilizzando il Kombat Kit di Sub-Zero. Altre sfide includono infliggere 500 danni su un ponte nella nuova area The Pit o rompere gli scudi di 5 avversari da oltre 10 metri con un'arma a distanza.
Tra gli obiettivi, i giocatori dovranno anche raccogliere il First Blood Medallion sconfiggendo Scorpion, e colpire un nemico con un calcio e un uppercut in rapida successione. La collaborazione richiede strategia nella selezione delle posizioni di atterraggio e looting rapido.