Le migliori armi in Call of Duty: Modern Warfare 3
Costruisci il tuo equipaggiamento in Call of Duty: Modern Warfare 3 concentrandoti sulle armi. Queste sono le migliori in ogni categoria da portare in battaglia.
Al profano, ogni arma in Call of Duty: Modern Warfare 3 sembra probabilmente la stessa. Sparano tutte proiettili, giusto? In realtà , non potrebbe essere più lontano dalla verità . Anche se si esclude la bravura del giocatore, ogni arma ha statistiche e applicazioni molto diverse che rendono alcune, anche all'interno della loro stessa categoria, scelte semplicemente migliori per tutti. Ogni arma viene analizzata in base a varie statistiche, tra cui rinculo, velocità di puntamento, danni e molto altro, il che rende difficile confrontarle facilmente. Quando si considera quante armi sono disponibili man mano che si sale di livello e si sbloccano altre, la prospettiva di scegliere le migliori diventa schiacciante. Se stai cercando di costruire l'equipaggiamento ideale per dominare la meta attuale, queste sono le migliori armi in Call of Duty: Modern Warfare 3 per ogni tipo di arma.
Dettaglieremo le migliori scelte per ogni classe e poi elencheremo le altre in base al loro ranking.
Fucili d'assalto
Il miglior fucile d'assalto, e probabilmente la migliore arma in generale in Call of Duty: Modern Warfare 3, è il MCW. Eccelle sia nei combattimenti a media che a corta distanza, ha un basso rinculo, una rapida velocità di puntamento e danni decenti.
Il secondo sarebbe l'MTZ-556. Questo fucile d'assalto è più adatto ai combattimenti a corta distanza a causa di una gittata leggermente inferiore, ma ha una maggiore cadenza di fuoco che lo rende più letale in brevi raffiche. Se riesci a gestire il rinculo leggermente più alto, può servirti bene anche a media distanza ma perde efficacia quando i combattimenti diventano troppo lontani.
Fucili di battaglia
I fucili di battaglia, in generale, non sono uno dei tipi di arma migliori, ma se vuoi usarne uno, l'MTZ-762 è la tua scelta migliore. Si tratta di un fucile di battaglia completamente automatico, il che lo rende in grado di infliggere un DPS molto più elevato rispetto agli altri, ma ha comunque una piccola capacità del caricatore di 20 colpi. Questo è ideale per gli scontri ravvicinati, ma passare alla modalità semiautomatica per i combattimenti a media distanza è una buona opzione.
Il BAS-B è meno versatile ma più affidabile in ciò che fa, il che lo rende una scelta solida per tutte le distanze senza eccellere in alcun modo specifico. Questo richiederà un po' di regolazione con il tuo equipaggiamento per dargli il vantaggio di cui ha bisogno.
Fucili di precisione
Se sei un tiratore scelto, l'MCW 6.8 può fare un lavoro serio nelle tue mani. Questa arma ha un danno incredibile fin dal principio, un'ottima precisione ed è facile da controllare. Ovviamente, lo svantaggio sarà una mancanza di potenziale a distanza ravvicinata, ma sai a cosa vai incontro quando scegli questo tipo di arma.
Un po' meno potente, l'MTZ Interceptor compensa essendo un'arma semiautomatica che gli conferisce maggiore utilità sia negli scontri a media che a lunga distanza.
SMG
Lo Striker è quasi troppo forte per essere classificato solo come un SMG, anche dopo essere stato depotenziato nella beta. Sebbene non possa più competere o superare completamente i fucili d'assalto a media distanza, può comunque difendersi più che bene. Per la cadenza di fuoco e l'output di danni che questa arma offre, la tua precisione, mobilità e maneggevolezza sono troppo buone per essere ignorate. Se impostato correttamente, puoi fare affidamento su questo SMG nella maggior parte delle situazioni.
Le LMG hanno una storia di essere o troppo potenti o completamente inutili in Call of Duty. Per ora, il Pulemyot si basa sul lato troppo potente, ma non al punto da aver bisogno di un nerf. Ha un bel bilanciamento tra cadenza di fuoco e danni, oltre a un rinculo molto basso per la classe. La maneggevolezza e la mobilità saranno sempre un problema, ma l'uso intelligente degli accessori può aiutare a compensare.
Una delle LMG più leggere, la DG sembra quasi un mix tra un LMG e un fucile d'assalto. È molto più veloce da estrarre e ha una migliore mobilità , ma non è così potente come la maggior parte delle altre LMG. Questo la rende molto più adatta per i giocatori più aggressivi che non vogliono stare indietro, fornendo principalmente supporto.