Nintendo Switch 2: in arrivo il primo accessorio da Dbrand
Dbrand lancia il Killswitch, un case innovativo per la nuova console Nintendo Switch 2, in prenotazione già da oggi.
Prima ancora dell'annuncio ufficiale durante il Nintendo Switch 2 Direct, Dbrand ha aperto le prenotazioni per uno dei primi accessori di terze parti per la nuova console: il Killswitch. Questo case è progettato per il Nintendo Switch 2 e include un adattatore per dock aperto, una copertura da viaggio e supporti ergonomici per i Joy-con.
Il Killswitch, una variante del case di Dbrand per lo Steam Deck di Valve, è stato anticipato dall'azienda sin dallo scorso dicembre. Più di 10.000 utenti si sono già iscritti alla lista d'attesa del dispositivo, ora ufficialmente prenotabile.
Atteso per giugno, il Killswitch è un case nero che permette di inserire il Nintendo Switch 2 al suo interno. La modifica più significativa è rappresentata dai grip ergonomici per i Joy-con, che possono essere staccati normalmente. La custodia è compatibile con il cavalletto della console, conservandone la piena articolazione.
Tra le altre caratteristiche troviamo un dock aperto e una copertura trasparente da viaggio che può essere agganciata alla parte frontale del sistema. Inoltre, il Killswitch include un porta-cartucce per 10 giochi, che si attacca sotto la copertura da viaggio.
Sebbene il prezzo non sia ancora stato comunicato, gli interessati possono prenotare l'accessorio sul sito di Dbrand versando un deposito di 3 dollari, rimborsabile e valido come credito per l'acquisto finale.