Philo aggiunge AMC+ al piano bundle, espande l'offerta FAST ai non abbonati
Philo offre accesso ad AMC+ nel suo pacchetto Core e canali FAST ai non abbonati
Philo aggiunge AMC+ al piano bundle, espande l'offerta FAST ai non abbonati. Il piano Core di Philo includerà l'accesso ad AMC+ a partire dal 12 giugno 2024, aumentando il prezzo da $25 a $28 al mese per i nuovi abbonati. Gli abbonati esistenti possono mantenere il prezzo precedente ma perderanno l'accesso ad AMC+. AMC+ offre programmi popolari come The Walking Dead e offre opzioni ad-supported e senza pubblicità. Philo offre anche più di 70 canali FAST gratuiti ai non abbonati.
Philo, l'OTT streaming TV service, si aggiorna con nuove promozioni
Philo, il servizio di streaming TV over-the-top (OTT) che offre contenuti sia in diretta che on-demand, presenta alcune nuove promozioni entusiasmanti questo mese. In primo luogo, c'è un upgrade al suo pacchetto Core che ora includerà l'accesso ad AMC+. C'è anche una nuova opzione che fornirà i canali FAST di Philo (Free Ad-Supported Television) ai non abbonati. Tuttavia, il prezzo del pacchetto Core sta aumentando per i nuovi abbonati.
AMC+ incluso nel pacchetto Core
Il pacchetto Core di Philo includerà l'accesso ad AMC+ a partire dal 12 giugno 2024. L'unico problema? Il servizio Core aumenterà anche di prezzo da $25 al mese a $28 al mese a partire dallo stesso giorno. Questo vale solo per i nuovi e i vecchi abbonati. Gli abbonati esistenti possono continuare a pagare la stessa quota di $25 al mese per il pacchetto, che è effettivamente garantito per tutto il tempo in cui rimangono abbonati. Ma se rimangono con il vecchio piano, non avranno accesso ad AMC+.
Cosa otterrai con AMC+?
La rete premium è la casa di popolari nuovi spettacoli come The Walking Dead: The Ones Who Live e The Walking Dead: Daryl Dixon (che torna per la sua seconda stagione a metà del 2024), prossimi spettacoli come Orphan Black: Echoes, ed entusiasmanti titoli premiati come Mad Men, Better Call Saul e Breaking Bad.
Il pacchetto includerà AMC+ con pubblicità oppure puoi pagare un extra di $4 al mese per il livello senza pubblicità. Il piano con pubblicità include anche l'accesso a Shudder, Sundance Now e IFC. Per ancora più contenuti, puoi pagare un extra di $7 al mese per MGM+, $10 al mese per Starz e/o $3 al mese per Movies and More.
“Una parte importante della nostra filosofia è fare tutto il possibile per mantenere Philo il più accessibile possibile per i nostri abbonati”, dice il CEO di Philo Andrew McCollum, “e non aumentare i prezzi per loro dopo che si sono abbonati.”
Tuttavia, McCollum sottolinea che il crescente costo dei contenuti e dei servizi significa che i costi devono aumentare per chi si iscrive per la prima volta. Egli sottolinea, tuttavia, che questa è la prima volta che i suoi prezzi sono stati aumentati in tre anni. McCollum aggiunge che chiunque si sia unito il primo giorno del lancio nel lontano 2017 e abbia mantenuto attiva la propria sottoscrizione continua a pagare lo stesso prezzo oggi.
Offerta Core e canali FAST
I nuovi clienti e i clienti che ritornano possono ancora iscriversi al pacchetto Core standard senza AMC+ fino al 12 giugno 2024, dopo il quale la quota mensile di $28 con l'aggiunta di AMC+ diventerà standard. Il pacchetto Core include già l'accesso a TV in diretta e on-demand da reti come A&E, MTV, BET, Discovery, VH1, Lifetime, Hallmark, OWN e altre.
Philo offre ora più di 70 canali FAST al di fuori del suo solito paywall, il che ha senso, poiché sono gratuiti. Tutto ciò che serve è un accesso al servizio gratuito e puoi guardare e registrare la selezione di canali gratuiti senza un abbonamento. Non è necessario fornire una carta di credito. Accedi dalla pagina dell'offerta speciale per godere di questa offerta.