Gli auricolari Sonos Ace sono disponibili in bianco o nero, o forse anche in entrambi.
I nuovi cuffie Sonos Ace sono disponibili in bianco o nero, ma potresti anche optare per entrambi. Mentre alcune domande rimangono senza risposta, come il loro suono e il pieno utilizzo dell'app Sonos, una decisione più immediata da prendere è il colore. Con le opzioni di bianco con dettagli cromati o nero più sobrio, c'è anche la possibilità di mixare i colori. Con un prezzo di $853 per due paia, potresti risparmiare $45.
Le nuove cuffie Sonos Ace sollevano molte domande. Principalmente, come suonano? Probabilmente subito dopo, perché non sfruttano appieno tutte le funzionalità dell'app Sonos? (O forse, cosa attualmente non fanno?)
Queste domande saranno risolte con il tempo. Ma nel frattempo possiamo riflettere su un dettaglio: quale colore di Sonos Ace dovresti scegliere?
Scelta del colore
Prima di tutto, un po' di contesto per chi è appena venuto a conoscenza di questo prodotto. Dopo anni di speculazioni (e, presumibilmente, lavoro di sviluppo), Sonos ora produce anche cuffie. Abbiamo già avuto un'occhiata abbastanza dettagliata alle Sonos Ace e sebbene non sia ancora chiaro se queste cuffie rientreranno nella nostra lista delle migliori cuffie, siamo rimasti piuttosto impressionati. Sono, innanzitutto, cuffie abbastanza tradizionali nel senso che puoi accoppiarle come qualsiasi altro dispositivo Bluetooth e iniziare ad ascoltare, per poi avviare l'app Sonos per regolare leggermente il suono e le impostazioni. Ti permetteranno anche di ascoltare facilmente ciò che viene trasmesso attraverso la tua televisione, a patto che tu abbia una soundbar Sonos Arc. (In futuro funzioneranno anche con altre soundbar Sonos.)
E, sì. Sono piuttosto eleganti.
Ma torniamo al problema principale. Quale colore di Sonos Ace fa per te? La buona notizia è che hai solo due colori di base tra cui scegliere: nero e bianco. Scusate, è ufficialmente 'bianco soft'. Forse leggermente più sul grigio del bianco sporco. E i dettagli differiscono leggermente a seconda di quale scegli.
Sul modello bianco soft, troverai dettagli cromati. Ma le cose sembrano decisamente più sobrie sul modello nero. E funziona.
Ma voglio anche proporre una terza opzione, una che non viene utilizzata abbastanza spesso. Considerando che i padiglioni auricolari sono rimovibili, pensa a quanto sarebbe bello se optassi per un look completamente diverso. Padiglioni bianchi sulla base delle cuffie nere, e viceversa. Presumendo che i magneti che tengono tutto in posizione non siano influenzati dallo schema di colore, dovrebbe essere fattibile.
Ti serviranno solo due paia di cuffie Sonos Ace, ovviamente. E fortunatamente, risparmierai anche $45 nel processo, portando il costo della coppia a (solo) $853. Di niente.