Quanto costa Apple Music e come ottenerlo gratuitamente
Apple Music costa $10.99 per un piano individuale e $16.99 per un piano familiare. Puoi anche ottenere Apple Music gratuitamente iscrivendoti a un piano Verizon.
Apple Music costa $10,99 per un piano individuale e $16,99 per un piano familiare. È possibile ottenere Apple Music gratuitamente iscrivendosi a un piano Verizon. Apple Music offre un catalogo di oltre 100 milioni di canzoni in audio lossless di alta qualità senza costi aggiuntivi. Ci sono diverse opzioni di abbonamento, tra cui un piano individuale, un piano familiare e un piano Apple One che combina diversi servizi Apple. Gli studenti possono ottenere uno sconto del 50% sull'abbonamento. I clienti Verizon Unlimited possono ottenere Apple Music gratuitamente. È possibile utilizzare carte regalo Apple per pagare l'abbonamento. Spotify è il principale concorrente di Apple Music, ma Apple offre un catalogo più ampio e una maggiore qualità audio.
Introduzione
Se stai cercando un servizio di streaming musicale, non puoi sbagliare con Apple Music. Con un catalogo di oltre 100 milioni di canzoni, tutte in audio lossless di alta qualità senza costi aggiuntivi, Apple è stata un concorrente in questo settore per quasi tutto il tempo in cui lo streaming musicale esiste.
Ecco quanto costa ciascun piano Apple Music:
Il piano individuale costa $10.99 al mese, mentre il piano familiare costa $16.99 al mese. Tuttavia, i clienti del piano illimitato Verizon hanno un modo per ottenere Apple Music assolutamente gratuito. Ma andiamo avanti.
Piani e prezzi
Ogni piano di abbonamento offre accesso allo stesso catalogo di contenuti senza pubblicità , ascolto offline, Apple Music 1, programmi radio live e on-demand e release esclusive. Apple Music ti offre accesso streaming a:
Oltre 100 milioni di canzoni
30.000 playlist
Stazioni radio gestite da umani
La principale differenza tra i piani riguarda l'abbonamento familiare, che consente di creare fino a sei account individuali in un abbonamento che viene fatturato come una tariffa fissa al mese, indipendentemente dal numero di persone aggiunte.
Se non ti qualifichi per gli sconti o se cerchi il modo più semplice per iniziare, dovrai sottoscrivere un abbonamento individuale di $11 al mese. In alternativa, puoi pagare un anno di servizio anticipatamente per $109, risparmiando $23 rispetto al pagamento mensile. Tieni presente che questa opzione potrebbe non essere visibile fino a quando non ti iscrivi a Apple Music con un piano mensile e torni alle tue sottoscrizioni.
Gli studenti universitari possono beneficiare di uno sconto del 50% sull'abbonamento Apple Music, pagando solo $6 al mese.
Se desideri iscrivere fino a sei persone nel tuo piano familiare Apple Music, puoi farlo per $17 al mese, risparmiando fino a $45 al mese per sei membri della famiglia.
Apple offre anche piani Apple One che combinano diversi servizi di Apple in pacchetti a pagamento scontati. Questi piani variano da $20 a $38 al mese e includono Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, iCloud+ e altro ancora.
Se desideri risparmiare sull'abbonamento Apple Music, puoi utilizzare le carte regalo Apple per pagare. Inoltre, puoi cercare offerte speciali nei negozi, come l'offerta di Best Buy che include quattro mesi gratuiti di Apple Music con l'acquisto di una carta regalo Apple.
Confronto con Spotify
Spotify è il principale concorrente di Apple Music, con 210 milioni di abbonati premium in tutto il mondo rispetto ai 98 milioni di Apple. Entrambi i servizi offrono un vasto catalogo di musica, ma Spotify ha strumenti di scoperta musicale più avanzati, mentre Apple Music ha playlist più approfondite e personalizzate.
Spotify offre anche una versione gratuita supportata da annunci, mentre Apple Music non ha un piano gratuito. Quando si tratta di qualità audio, Apple Music offre un audio lossless di alta qualità , mentre Spotify sta ancora lavorando per introdurre un'opzione hi-res.
Come ottenere Apple Music gratuitamente
La modalità più economica per ottenere Apple Music è utilizzare la prova gratuita offerta da Apple. Inoltre, Verizon offre una sottoscrizione gratuita ad Apple Music con il piano 5G Get More. Infine, l'acquisto di nuove cuffie Apple offre sei mesi gratuiti di Apple Music.
È importante sottolineare che non esiste un modo per ottenere Apple Music gratuitamente in modo permanente, a meno che tu non sia un cliente Verizon sul piano 5G Get More Unlimited.