Samsung estende l'AI Now Brief a più modelli Galaxy
L'assistente AI Now Brief potrebbe arrivare su vecchi modelli Galaxy oltre al Galaxy S25, secondo nuove scoperte software.
Samsung potrebbe presto ampliare la disponibilità del suo popolare strumento di intelligenza artificiale, Now Brief, a una gamma più ampia di dispositivi Galaxy. Sebbene non vi sia ancora un annuncio ufficiale, recenti indizi software indicano che l'azienda potrebbe estendere l'assistente AI anche ai modelli meno recenti, come il Galaxy S24.
Un utente ha scoperto che Now Brief poteva essere accessibile su un Galaxy S24 tramite l'attività launcher della beta di One UI 7. Altri utenti hanno riportato di averlo utilizzato su dispositivi come il Galaxy S23 e il Galaxy Z Fold 6. Interessante notare che la pagina di supporto Samsung afferma che la disponibilità del servizio può variare in base a diversi fattori, suggerendo che Now Brief non resterà esclusivo per i modelli più recenti.
La funzione Now Brief opera come un assistente personale che fornisce aggiornamenti personalizzati direttamente sulla schermata principale, semplificando le attività quotidiane. Samsung non ha ancora chiarito i dettagli, ma gli utenti del Galaxy S24 potrebbero presto accedere alle funzionalità avanzate di questo strumento alimentato da AI, a condizione che i loro dispositivi soddisfino i requisiti di Gemini Nano.