Silent Hill Transmission: Come guardare e cosa aspettarsi
Un'anteprima dell'evento in arrivo che svelerà nuovi dettagli su Return to Silent Hill e altro ancora
Il 30 maggio potrai guardare la trasmissione Silent Hill per scoprire nuovi dettagli su Return to Silent Hill e altro ancora. Konami presenterà aggiornamenti sui giochi, un'anteprima del film e nuovi prodotti durante lo streaming. I fan della serie non possono perdere questo evento che si terrà alle 4 p.m. PT. Sintonizzati sull'account YouTube ufficiale di Silent Hill per non perdere nulla!
Il 2022 si preannuncia come un grande anno per la serie di Silent Hill. La famosa saga horror di Konami ha ricevuto all'inizio di quest'anno un nuovo capitolo gratuito come sorpresa, e un film insieme ad altri giochi sono in arrivo. E ora, saremo in grado di saperne di più su tutti questi progetti futuri grazie a un livestream chiamato Silent Hill Transmission che si terrà prima delle più grandi esposizioni di videogiochi dell'estate.
Se sei un grande fan di questa serie, allora questa è sicuramente una presentazione a cui vorrai partecipare. Se ti stai chiedendo dove guardare e vorresti impostare le tue aspettative per l'evento, abbiamo raccolto tutte le informazioni rilevanti su queste cose. Ecco tutto ciò che devi sapere sull'imminente evento Silent Hill Transmission che si terrà il 30 maggio.
Data e ora
Il Silent Hill Transmission avrà luogo alle 16:00 PT di giovedì 30 maggio. Konami non ha specificato la durata della presentazione, ma l'ultima volta che ha fatto qualcosa del genere, l'evento è durato circa 35 minuti.
Come guardare
Per guardare in diretta il Silent Hill Transmission di giovedì, dovrai sintonizzarti sull'account YouTube ufficiale di Silent Hill. Al momento Konami non ha ancora impostato un video placeholder per la presentazione, ma lo incorporeremo qui sopra non appena il video sarà disponibile.
Cosa aspettarsi
Per ora, Konami ha annunciato che durante il Silent Hill Transmission verranno condivise novità sui giochi, un'analisi approfondita del film e nuovi prodotti. Il film menzionato è Return to Silent Hill, diretto dal regista del film Silent Hill del 2006, Christophe Gans. Girato lo scorso anno, è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes, quindi sembra imminente la sua uscita. La sua storia si basa su quella di Silent Hill 2; speriamo di saperne di più durante lo spettacolo.
Sul fronte dei videogiochi, Bloober Team ha incoraggiato le persone a sintonizzarsi, poiché è probabile che riceveremo un aggiornamento sul remake di Silent Hill 2 previsto per il 2024. Speriamo anche di ottenere aggiornamenti su altri giochi in arrivo nella serie, come Silent Hill: Townfall di Annapurna Interactive e Silent Hill f di NeoBards Entertainment. Ci saranno sicuramente delle sorprese, quindi i fan di Silent Hill vorranno sicuramente partecipare a questa presentazione il 30 maggio.