Suns vs Kings: come guardare la partita in diretta streaming
La partita inizia alle 21:00 ET e sarà trasmessa solo su canali locali. Ecco come guardarla da qualsiasi luogo.
Il gioco tra Phoenix Suns e Sacramento Kings sarà trasmesso solo su canali locali e inizierà alle 21:00 ET. Tuttavia, ci sono diverse opzioni per guardare gratuitamente la partita in streaming. Se vivi nel mercato dei Suns, Fubo è la tua unica opzione, mentre DirecTV Stream e YouTube TV sono valide alternative per chi vive nel mercato dei Kings. Inoltre, NBA League Pass è disponibile come add-on su queste piattaforme. Se vivi fuori mercato, puoi accedere a NBA League Pass tramite Amazon Prime Channels. Infine, se ti trovi all'estero, puoi utilizzare una VPN come NordVPN per accedere ai siti negli Stati Uniti.
La partita tra Phoenix Suns e Sacramento Kings sta per iniziare al Footprint Center. Solo due partite separano queste squadre nella affollata corsa ai playoff della Western Conference, quindi questa partita avrà implicazioni immediate e a lungo termine sulla classifica.
La partita inizia tra un'ora, alle 21:00 ET, e sarà trasmessa solo a livello locale su Arizona's Family Sports (nelle zone dei Suns) e NBC Sports California (nelle zone dei Kings). Fortunatamente, che tu viva localmente o fuori dal mercato, ci sono diversi modi per guardare in diretta streaming e gratuitamente la partita. Ecco tutto ciò che devi sapere per guardare Suns vs Kings online.
Se vivi nella zona dei Suns, Fubo è la tua migliore e unica opzione, in quanto rimane l'unico servizio di streaming che include il canale Arizona's Family Sports. Il pacchetto 'Pro' di Fubo è un'opzione costosa a lungo termine a $92 al mese ($80 di prezzo base più $12 per i canali sportivi regionali), ma include una prova gratuita, quindi puoi guardare la partita di stasera senza costi aggiuntivi.
Inoltre, Fubo è una valida opzione ovunque negli Stati Uniti. Include NBC Sports California per coloro che vivono nella zona dei Kings ed è disponibile NBA League Pass come add-on che può essere incluso nella tua prova gratuita. NBA League Pass ti permette di guardare tutte le partite fuori mercato durante l'intera stagione.
Come già accennato, Fubo è l'unica opzione se vivi nella zona dei Suns. Tuttavia, se vivi altrove negli Stati Uniti e hai già utilizzato la tua prova gratuita di Fubo, ci sono altri modi per guardare la partita gratuitamente in streaming.
Il pacchetto 'Choice' di DirecTV Stream e il 'Base Plan' di YouTube TV includono entrambi NBC Sports California per coloro che si trovano nella zona dei Kings, entrambi hanno NBA League Pass disponibile come add-on e entrambi offrono una prova gratuita che può includere gli add-on che desideri.
Se vivi fuori mercato, NBA League Pass è disponibile anche tramite Amazon Prime Channels. Avrai bisogno di una sottoscrizione a Amazon Prime per iscriverti, ma puoi ottenere una prova gratuita sia di Prime che del canale League Pass.
Se vivi nella zona dei Kings, hai un'altra opzione, in quanto Hulu With Live TV include NBC Sports California nei mercati locali. Costa $77 al mese e non include una prova gratuita, ma include la vasta libreria di streaming di Hulu, Disney+ e ESPN+, quindi è un'ottima opzione se vuoi guardare le partite dei Kings localmente e cerchi qualcosa a lungo termine.
Se sei iscritto a un servizio di streaming ma ti trovi all'estero durante la partita, puoi utilizzare una rete virtuale privata (VPN) per mascherare la tua posizione e accedere ai siti negli Stati Uniti anche dall'estero. NordVPN è una delle migliori opzioni disponibili e offre anche una prova gratuita di 30 giorni.