The Sims 5: speculazioni sulla data di uscita, trailer, gameplay e altro
The Sims 5 è attualmente in fase di sviluppo con il nome in codice Project Rene. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla tua prossima ossessione per la vita simulata prima del lancio.
Ancora chiamato con il nome in codice Project Rene, The Sims 5 (che lo chiameremo così fino a quando il titolo ufficiale non sarà rivelato) non ha ancora una finestra di uscita. Lo sviluppatore Maxis ha dichiarato di starci lavorando nell'ottobre 2022 durante la presentazione del Behind the Sims Summit. L'unico indizio che abbiamo avuto è questa dichiarazione di Lyndsay Pearson, vicepresidente creativo del franchise: 'Nel corso dei prossimi anni, continueremo a condividere aggiornamenti con tutti voi su Project Rene'. Sulla base di questo, possiamo al massimo speculare che The Sims 5 non arriverà prima del 2025 almeno.
Non sono elencate ufficialmente piattaforme per The Sims 5, tuttavia è abbastanza certo che arriverà su PC. L'anteprima ha anche menzionato il trasferimento del gioco su dispositivi mobili, suggerendo forse una piattaforma aggiuntiva.
Sebbene tecnicamente non sia un trailer, il Behind the Sims Summit ha fornito tutte le immagini di The Sims 5 finora. Mostra alcune immagini molto iniziali di arredamento e personalizzazione dei mobili, ma lascia ancora molto da rivelare.
Sulla base della presentazione, ci sono alcuni sistemi che sappiamo saranno disponibili (o almeno pianificati) in The Sims 5. In primo luogo, c'è una versione molto più avanzata dello strumento Create-A-Style precedentemente utilizzato in The Sims 3. Ora puoi caricare i tuoi disegni personalizzati su una galleria da utilizzare e posizionare sui mobili, che possono anche essere ulteriormente modificati su una scala più piccola che mai.
L'altro grande dettaglio qui è che The Sims 5 avrà la modalità multiplayer, anche se la portata completa è ancora poco chiara. Sappiamo che puoi collaborare con amici per condividere e creare, ma puoi anche giocare completamente da solo. Non sappiamo ancora se ciò si estenderà a far interagire i nostri Sims.
Come ha dichiarato lo stesso team, The Sims 5 è ancora lontano. Lo vedremo molte altre volte e forse avremo anche la possibilità di partecipare a qualche beta, molto prima che diventi possibile preordinarlo. Quando arriveranno questi dettagli, ci assicureremo di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.