Tutte le soluzioni degli indovinelli dello sphinx in Dragon's Dogma 2
Lo sphinx in Dragon's Dogma 2 propone degli indovinelli molto difficili da risolvere, ma ricompense abbondanti per coloro che ci riescono. Ecco un piccolo aiuto per decifrare questi enigmi.
Il gioco Dragon's Dogma 2 presenta la sfinge con enigmi difficili da risolvere ma ricompense generose. Durante il viaggio, incontrerai mostri mitologici classici come Ciclopi, Grifoni e Draghi, ma una creatura più oscura si nasconde in una grotta. La sfinge ti sfiderà con 10 enigmi da risolvere, offrendo ricompense per ciascuno. Dopo aver risolto i primi cinque enigmi, la sfinge si sposterà e dovrai trovarla di nuovo per continuare. Alla fine, dovrai sconfiggere la sfinge per ottenere l'ultima ricompensa.
Il misterioso sphinx
Dragon's Dogma 2 è pieno di mostri e creature mitologiche. Durante il tuo viaggio, incontrerai molti classici come Ciclopi, Grifoni e Draghi, ma una creatura più oscura è nascosta in una grotta pronta a sfidarti in modo diverso. Lo Sphinx si trova nel Santuario della Montagna in cima alla collina una volta attraversata la Grotta di Wordlsend. Non ti attaccherà quando ti avvicini, ma invece ti sfiderà a una prova di intelligenza. Ci sono un totale di 10 indovinelli da risolvere, con una ricompensa data per ognuno che riuscirai a risolvere. Dragon's Dogma 2 non tiene mai la mano con nulla, quindi ti aiuteremo a decifrare questi indovinelli.
Le prime sfide
La prima metà degli indovinelli viene data nella posizione sopra menzionata. Una volta risolto questo primo gruppo, lo Sphinx si sposterà e dovrai trovarlo di nuovo per continuare. Ecco i primi cinque indovinelli, le loro soluzioni e ricompense.
Dopo aver ricevuto l'indovinello, entra nella stanza che lo Sphinx ti apre. Devi riportare l'oggetto più prezioso che trovi lì. Il baule che contiene il Phial di Sigillatura che desideri è nascosto direttamente sopra la porta da cui sei entrato e può essere raggiunto salendo un sentiero sulla destra.
La ricompensa di questo indovinello è una Pietra Risveglio.
Il tuo compito successivo è portare la persona che ami di più allo Sphinx, o in questo caso, l'NPC con cui hai la maggiore affinità . Dovrai tener traccia di questo tu stesso, trovare quel personaggio e scortarlo tutto il modo indietro o usare una Pietra del Viandante per tornare velocemente. Mettili sul piedistallo per completare l'indovinello.
Qui gli indovinelli iniziano a farsi duri. La soluzione qui è trovare il Pawn creato da Capcom chiamato SphinxFather o SphinxMother da un Riftstone e reclutarli nel tuo team. Mettili davanti allo Sphinx e completa l'indovinello.
'La vita è un enigma - un prestatore di debito mortale. Eppure un bagaglio più leggero rende il piede più veloce e la sfida affrontata agilmente. Quindi concedimi ciò che più apprezzi, e sfuggi così al tuo ponderoso destino.'
Questo non è tanto un indovinello quanto un'opportunità . Puoi presentare qualsiasi oggetto desideri allo Sphinx qui per risolvere l'indovinello, ma qualsiasi oggetto sceglierai verrà duplicato. Scegli un oggetto altamente prezioso o raro per ottenere il massimo da questa opportunità .
La tua ricompensa è una copia di qualsiasi oggetto tu scelga.
'È sempre il primo che custodiamo con affetto nel nostro petto, ed è sempre il primo che eclissa il resto. Sai dei Segni del Cercatore, mi fido? Quei ricordi di un viaggio ricordato con affetto? Ma dove hai trovato il tuo primo? Ritrova i tuoi passi, se puoi - potresti fare una nuova scoperta. Sette giorni, direi, prima che tu ritorni? Che il tuo viaggio sia piacevole.'
Questo indovinello potrebbe essere un vero dolore se sei arrivato qui tardi nel gioco. L'indovinello ti chiede di tornare al punto in cui hai trovato il tuo primo Segno del Cercatore. Se l'hai preso e non hai preso nota di dove l'hai preso, non c'è molto che puoi fare se non cercare di ritrovare i tuoi passi il meglio che puoi, anche se sei sotto un limite di tempo di sette giorni. Se ricordi dove si trovava quel punto, vai lì e raccogli un Segno del Fondatore in quel punto e portalo indietro.
Dopo aver risolto il primo gruppo di indovinelli, lo Sphinx si sposterà al Santuario di Frontiera, che puoi trovare seguendo il fiume verso ovest da Checkpoint Rest Town. Il secondo set di indovinelli sembra essere in un ordine casuale per ogni giocatore, quindi presta molta attenzione al Riddle of Recollection quando compare.