Tutte le soluzioni delle prove del Card Carnival in Final Fantasy 7 Rebirth
Il Card Carnival non è così divertente come sembra se non ti piacciono gli enigmi in Final Fantasy 7 Rebirth. Scopri come superare ogni sfida.
Quando si arriva a Costa Del Sol in Final Fantasy 7 Rebirth, ci si rende subito conto che Cloud e il gruppo non sono esattamente vestiti per una vacanza rilassante in spiaggia. Tutto quel cuoio e nero certamente non sarà comodo - e non parliamo nemmeno di quanto sabbia finirà dentro quegli stivali. Prima di poter mettere piede sulla sabbia per rilassarsi vicino all'acqua, Cloud dovrà guadagnare alcuni biglietti per ottenere un abbigliamento più adatto alla spiaggia. L'unico modo per guadagnare questi biglietti è partecipare a alcuni minigiochi di squadra, tra cui il Card Carnival sui moli. Si tratta di una variante del gioco di carte Queen's Blood che potresti aver giocato durante la tua avventura fino a questo momento (o forse lo hai completamente ignorato). In ogni caso, questo gioco non è una semplice partita, con sfide specifiche che sono più simili a enigmi che a veri e propri giochi. Possono essere piuttosto complicati, quindi ti aiuteremo a giocare le tue carte nel modo giusto per superare il set iniziale di prove del Card Carnival e guadagnare quel costume da bagno.
Originariamente devi completare solo tre sfide nel Card Carnival, ma ne saranno disponibili di più se vuoi davvero mettere alla prova le tue capacità di risoluzione dei problemi. Ci concentreremo solo su quelle necessarie per completare questa sfida.
La prima sfida si chiama Three-Card Stud e ti dà - hai indovinato - tre carte da posizionare con l'obiettivo di battere il punteggio del tuo avversario. Ecco in che ordine posizionare le carte e dove:
Passo 1: Posiziona il Fleetwing sulla tessera in basso a destra.
Passo 2: Posiziona la carta Zu sulla tessera in alto a sinistra.
Passo 3: Posiziona il Quatzle nella tessera centrale.
Dovresti vincere con un punteggio di 5-4.
Passiamo ora a una sfida a tema Chocobo. L'ordine è molto importante in questa, quindi presta molta attenzione.
Passo 1: Metti il Fat Chocobo in basso a sinistra.
Passo 2: Posiziona il Posh Chocobo in basso a destra.
Passo 3: Infine, il Chocobo e il Moogle vanno tra di loro nel centro inferiore.
Vincerai con un punteggio di 17-16.
La sfida finale è la più complessa. Inizi con tre carte, ma ne guadagni altre due quando giochi il Moogle Trio, quindi devi pianificare in anticipo qui. Oppure, segui semplicemente i nostri passaggi.
Passo 1: Inizia giocando il Moogle Trio sulla sinistra lontana nella fila centrale. Pescherai le carte Moogle Mage e Moogle Bard.
Passo 2: Gioca il Fleetwing nello spazio centrale.
Passo 3: Metti il Moogle Mage nello spazio centrale inferiore.
Passo 4: Ora posiziona il Moogle Bard nello spazio in alto a sinistra.
Passo 5: Infine, finisci con il Grasslands Wolf in basso a sinistra.