Un Chromecast da $20 con Google TV è perfetto per questo motivo
Se viaggi spesso, dovresti considerare un Chromecast da $20 con Google TV. È difficile resistere a quel prezzo.
Un Chromecast con Google TV a $20 è perfetto per una ragione: viaggiando spesso, potresti considerare l'acquisto di questo dispositivo. Anche se normalmente non consiglierei un dispositivo di streaming che arriva solo a 1080p, a quel prezzo è difficile resistere. Potresti usarlo come dispositivo portatile durante i tuoi viaggi, senza preoccuparti troppo se lo perdi. È una soluzione economica e pratica per guardare i tuoi contenuti preferiti ovunque tu vada.
Un'offerta imperdibile
Di solito, non consiglierei a qualcuno di acquistare un dispositivo di streaming che si ferma alla risoluzione 1080p. Anche se per qualche motivo non hai ancora una TV 4K - non sto giudicando, ci sono molte buone ragioni - potresti averne una in futuro. E a quel punto, è meglio non dover comprare nuovo hardware fino a quando non è assolutamente necessario. È meglio spendere subito i 30$ in più per una versione 4K.
Ma è difficile dire di no a un Chromecast da $20 con Google TV HD.
Un dispositivo per viaggiare
Non lo userei sul mio televisore principale. Quando si tratta della TV che guarderò di più - che sia in salotto, in camera da letto, o altrove - penso che valga la pena spendere qualche soldo in più per ottenere il miglior dispositivo di streaming che puoi permetterti. Non tutto ciò che guardi sarà disponibile in risoluzione 4K. E c'è da dire che forse nemmeno noterai la differenza. (Abbiamo sempre detto che uno streaming in 1080p di qualità è meglio di uno streaming in 4K di bassa qualità).
Se c'è un unico caso d'uso che ha senso per un dispositivo di streaming da $20, è questo: mettilo nella tua borsa da viaggio e lascialo lì. Non tirarlo fuori quando torni a casa. Questo è il tuo dispositivo di streaming on-the-go, e non sarà mai altro che questo.
La comodità in viaggio
Spesso sono in viaggio. Che si tratti di lunghe distanze per lavoro (fortunatamente, non così spesso come un tempo) o di brevi viaggi regionali per i tornei di calcio dei bambini, ho vissuto fuori da una borsa parecchio. La novità svanisce abbastanza rapidamente, specialmente per quanto riguarda la qualità dei televisori nella camera d'albergo. Il pizzico di normalità che arriva con la possibilità di guardare i tuoi canali sul tuo servizio di streaming preferito fa la differenza.
In effetti, Chromecast con Google TV (la versione completa 4K) è stato nella mia borsa da viaggio per molto tempo. Ci sono alcune ragioni per questo. Una è che è piccolo. La chiavetta, il telecomando e il caricabatterie non occupano molto spazio. (Applausi a chi ha optato per una spina i cui perni si piegano nel corpo dell'alimentatore).
La seconda ragione - e forse la più importante - è che non costa molto. È circa un terzo del costo della mia piattaforma preferita a casa, l'Apple TV 4K. E il compromesso di non avere il 4K per qualche ora in un hotel è uno che sono disposto a fare. Alla fine sarò di fretta a fare il check-out e lascerò accidentalmente il Chromecast attaccato al televisore della camera d'albergo. Non è ancora successo, battere sul legno. Ma se e quando succederà, sarò solo di 50$. O, se approfitti di questa offerta di $20 per il Chromecast, sarai solo di un paio di Hamilton.