Withings BPM Vision approvato dalla FDA e disponibile negli USA
Il nuovo misuratore di pressione BPM Vision di Withings arriva sul mercato statunitense con approvazione FDA.
Il Withings BPM Vision, un innovativo misuratore di pressione sanguigna, è ora disponibile negli Stati Uniti dopo aver ottenuto l'approvazione dalla Food and Drug Administration (FDA). Annunciato al CES 2025, il dispositivo si distingue per la sua facilità d'uso e l'adattabilità a un'ampia gamma di utenti rispetto al modello precedente, il BPM Connect.
Dotato di uno schermo LCD da 2,8 pollici e pulsanti fisici, il BPM Vision guida l'utente nella misurazione della pressione, eseguendo automaticamente tre rilevamenti come raccomandato dai medici. Il bracciale è disponibile in diverse misure, da 9 a 22 pollici, permettendo a più persone di utilizzare lo stesso dispositivo.
I risultati possono essere visualizzati sullo schermo e trasferiti all'app Withings tramite Wi-Fi, con la possibilità di generare e condividere report coi medici. Con un abbonamento annuale a Withings+, si può accedere al servizio Cardio Check-Up per appuntamenti con professionisti sanitari entro 24 ore.
Il prezzo finale del BPM Vision è di 150 dollari, leggermente superiore ai 130 dollari inizialmente stimati. Sarà disponibile sul sito Withings ad aprile e successivamente su Amazon e altri rivenditori a maggio.