Tutto quello che devi sapere sulle smart plug
Scopri le funzioni e le modalità di utilizzo delle prese intelligenti
Come collegare Alexa a hotspot cellulare?
Android: accedere alle impostazioni / toccare la voce “Connessioni” / toccare la voce “router Wi-Fi e tethering / Toccare la voce “Router Wi-Fi /scegliere una password digitandola nell'apposito campo / attivare la funzione.
Come collegare Alexa al telefono senza Wi-Fi?
Utilizza l'App Alexa per associare il telefono o l'altoparlante Bluetooth al dispositivo Echo.
Come usare Alexa con hotspot iphone?
Sul vostro Echo, tenete premuto il pulsante Azione finché l'anello luminoso diventa arancione. In questo modo verrà effettuata la ricerca reti che saranno visualizzate nell'app Alexa. Scorrete verso il basso e selezionate la voce Utilizza questo dispositivo come hotspot Wi-Fi.
Che connessione serve per Alexa?
I dispositivi Amazon Echo sono compatibili sia con le reti Wi-Fi a 2.4GHz che con quelle a 5GHz (e con gli standard 802.11a/b/g/n), quindi con la totalità delle reti wireless e dei router.
Come collegare Alexa alla connessione del cellulare?
Android: accedere alle impostazioni / toccare la voce “Connessioni” / toccare la voce “router Wi-Fi e tethering / Toccare la voce “Router Wi-Fi /scegliere una password digitandola nell'apposito campo / attivare la funzione.
Perché Alexa non si collega al telefono?
Assicurati che il dispositivo Bluetooth sia carico e vicino al dispositivo Echo durante l'associazione. Se hai effettuato l'associazione del dispositivo Bluetooth in precedenza, rimuovi il dispositivo Bluetooth associato da Alexa. Quindi prova ad associarlo di nuovo.
Come faccio a collegare Alexa ai dati mobili del cellulare?
Android – fai tap sull'icona delle Impostazioni, accedi alle sezioni Dispositivi collegati > Preferenze di connessione > Bluetooth, sposta su ON la levetta posta in cima allo schermo, se necessario, quindi sfiora la voce Accoppia nuovo dispositivo e fai tap sul nome dell'altoparlante Echo, in modo da ultimare l' ...
Come usare Alexa come vivavoce telefono?
Per usare i comandi vocali, sia tramite l'app Amazon Alexa che usando un dispositivo Echo, tutto quello che devi fare per effettuare una chiamata Drop In è pronunciare i comandi “Alexa effettua una chiamata Drop In verso [nome del dispositivo]” o “Effettua una chiamata Drop In verso [nome contatto]”.
Come usare Alexa senza Wi-Fi?
Senza Wi-Fi, i dispositivi Echo con Alexa possono essere usati solo come normali altoparlanti Bluetooth. Sarà quindi possibile collegarli al proprio smartphone o PC per riprodurre musica. In alternativa è possibile collegare Alexa all'Hotspot del proprio cellulare, e, a quel punto, funzionerà normalmente.
Cosa ci vuole per far funzionare Alexa?
Per attivare Alexa è sufficiente accendere il proprio Amazon Echo, scaricare e installare l'app Alexa sul proprio smartphone e quindi seguire passo a passo le poche procedure utili per consentire allo smartphone di dialogare con l'Echo e portarlo ad una rapida connessione con la rete Wifi.
Quanti giga servono per Alexa?
Per sfruttare le potenzialità di Alexa con una rete dati è sufficiente una connessione mobile con 10 GB. Naturalmente, è possibile utilizzare anche un collegamento internet casa senza limiti. Alexa è utilizzabile anche in mobilità, via app per smartphone ad esempio, e può consumare alcuni GB di traffico ogni mese.