Tutto quello che devi sapere sull'app Salute
Scopri come funziona l'app Salute e come contare i passi con essa
Come ripristinare app Salute su iPhone?
Per eliminare i dati dell'app Salute:
Cosa fare quando non funzionano le app su iPhone?
Se un'app su iPhone o iPad non funziona come previsto, prova a seguire questa procedura.
Come si attiva il contapassi su iPhone?
Apri l'app Salute e tocca il pannello Sfoglia. Tocca una categoria, ad esempio Attività . Tocca una sottocategoria, ad esempio Passi.
Come sincronizzare app Salute?
Collegare le tue app
Come si usa app Salute iPhone?
L'app Salute raccoglie i dati sanitari registrati dal tuo iPhone, Apple Watch o dalle app che già usi, così puoi visualizzare i tuoi progressi in un unico pratico posto. L'app Salute conta automaticamente i passi e misura le distanze percorse camminando e correndo.
Come non pagare le app su iPhone?
Tocca Acquisti su iTunes e App Store. Tocca Acquisti in-app e seleziona Non consentire.
Quanto è affidabile il contapassi iPhone?
Camminando a velocità sostenuta nell'ambiente da laboratorio, l'iPhone ha un'accuratezza inferiore del 5%, valore tutto sommato accettabile anche nei dispositivi contapassi dedicati.
Dove si trova app Salute su iPhone?
Tocca la foto del tuo profilo nell'angolo in alto a destra. In Privacy, tocca App. Vengono visualizzate le app che già possiedi e che sono compatibili con Salute.
Come scaricare le app su iPhone?
Come scaricare le app
Come condividere dati Salute iPhone?
Sul tuo iPhone con iOS 16 o versioni successive, apri l'app Salute. Tocca la scheda Condivisione, quindi tocca Chiedi a qualcuno di condividere. Cerca un contatto con cui condividere i dati. Tocca il pulsante Invia per inviare l'invito.
Come funziona l'app Salute di iPhone?
Usare l'app Salute su iPhone o iPod touch
Come aggiungere fonti all'app Salute?
Assegnare le priorità alle fonti di dati
Come ripristinare l'app Salute su iPhone?
Per eliminare i dati dell'app Salute:
Quando un app non funziona iPhone?
Arresto anomalo delle app La prima cosa da fare è chiudere definitivamente l'app e riaprirla per vedere se torna a funzionare correttamente. Per iPhone 8 o precedenti sarà necessari premere due volte il tasto Home, mentre su iPhone X e successivi si dovrà scorrere dal basso verso l'alto.
Cosa fare quando un app non funziona?
Il blocco delle app può essere dovuto alle app stesse, a causa di bug di programmazione o del modo in cui vengono usate, ad esempio se si prova a eseguire troppe attività o si toccano troppi pulsanti alla volta. Il blocco e l'arresto anomalo delle app possono inoltre essere dovuti a un telefono surriscaldato.