Cosa fare quando non funzionano le app su iPhone?

Quando le app su iPhone smettono di funzionare, è consigliabile seguire alcuni passaggi per risolvere il problema. Inizialmente, è possibile provare a chiudere e riaprire l'app interessata. Se questo non funziona, riavviare il telefono potrebbe risolvere il problema temporaneamente. In alternativa, verificare che l'app sia aggiornata all'ultima versione disponibile sull'App Store. Nel caso in cui nessuna di queste soluzioni risolva il problema, potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare l'app. Se il problema persiste, contattare il supporto tecnico di Apple per ulteriori assistenza.

Se un'app su iPhone o iPad non funziona come previsto, prova a seguire questa procedura.

  • Chiudere e riaprire l'app. Forza la chiusura dell'app, poi aprila di nuovo per verificare se funziona come previsto.
  • Riavviare il dispositivo. Riavvia l'iPhone o l'iPad. ...
  • Eliminare l'app e scaricarla di nuovo. Elimina l'app.