Come viene consegnato il Telepass?
Come avviene la spedizione del dispositivo in fase di sostituzione? Puoi chiedere la sostituzione in App. Entro pochi giorni un corriere consegnerà un nuovo dispositivo Telepass subito funzionante ovunque tu voglia.
Quanto tempo ci vuole per la consegna del Telepass?
Alla sottoscrizione del contratto, occorreranno indicativamente 4-5 giorni lavorativi per ricevere il tuo Telepass. Per le richieste aggiuntive invece saranno sufficienti 2-3 giorni. Faremo comunque del nostro meglio per equipaggiare il tuo mezzo nel più breve tempo possibile!
Quanto costa il Telepass dal tabaccaio?
Pay Per Use, paghi solo quando ti muovi Attiva il dispositivo Slim senza canone fisso! Ti spediamo il dispositivo Slim a casa, non hai un costo fisso mensile né spese extra. L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi.
Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Quali sono i punti blu ancora attivi?
Come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, molti Punti Blu oggi non sono più attivi. Tutte le funzioni che si svolgevano presso i Punti Blu, oggi si effettuano presso i Telepass Store, i Telepass Point presso i punti Eni Station e centri Dekra, e i Centri Servizi Telepass.
Dove devo andare per sostituire il Telepass?
La sostituzione del dispositivo Telepass è gratuita? La sostituzione è gratuita se: fai la richiesta in App ed effettui il ritiro del nuovo dispositivo in uno dei nostri Telepass Point; vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Cosa serve per fare il Telepass al Punto Blu?
Se non sei ancora cliente, nei Punto Blu ancora attivi puoi: attivare Telepass Base con documento d'identità, codice fiscale e modalità di pagamento a scelta tra: IBAN, carta di credito o debito e modulo cartaceo (scopri prima se la tua banca è convenzionata e se la tua carta di debito non è abilitata);
Come viene spedito il Telepass?
spedizione a domicilio: riceverai il nuovo dispositivo all'indirizzo che preferisci entro 48 ore dalla richiesta. Dovrai riconsegnare il vecchio dispositivo Telepass, stampando l'etichetta di reso e scegliendo una tra queste modalità di restituzione: ufficio postale, ritiro a domicilio o locker.
Chi consegna il Telepass a casa?
la tua banca è convenzionata cercando nel form qui sotto; la tua banca effettua la consegna del dispositivo Telepass allo sportello.
Come attivare il Telepass on line?
Puoi attivare il servizio Telepass Family completamente online: basta accedere alla tua area riservata e compilare l'apposito form, firmandolo con PIN e OTP per autorizzare l'operazione.
Come si fa il Telepass e quanto costa?
Telepass Plus: 3€ al mese; Telepass Pay Per Use: 10€ per l'attivazione e 2,50€ al mese, solo quando usi il dispositivo; Telepass Next: 5€ al mese e 35€ per l'installazione.
Quali sono i distributori convenzionati Telepass?
Trova i distributori Q8 abilitati TelepassPay. CartissimaQ8. Scopri CartissimaQ8. Kuwait Petroleum Italia S.p.A. Kuwait Petroleum Italia S.p.A.RecardQ8. Kuwait Petroleum Italia S.p.A.Kuwait Petroleum Italia S.p.A.
Dove posso andare per sostituire il Telepass?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Come sostituire il Telepass senza andare al Punto Blu?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Qual è il Telepass più conveniente?
Telepass Easy: 2€ al mese; Telepass Plus: 3€ al mese; Telepass Pay Per Use: 10€ per l'attivazione e 2,50€ al mese, solo quando usi il dispositivo; Telepass Next: 5€ al mese e 35€ per l'installazione.
Come avere il Telepass senza canone?
Pay Per Use ti permette di avere un dispositivo e tutti i servizi Telepass senza canone. I costi dell'offerta sono: 5,73€ per ricevere il dispositivo già attivo a casa e 2,50€ al mese solo quando lo usi.
Come si fa a comprare il Telepass?
Come riceverlo a casa o ritirarlo in un punto fisico.