Come viene spedito il Telepass?
spedizione a domicilio: riceverai il nuovo dispositivo all'indirizzo che preferisci entro 48 ore dalla richiesta. Dovrai riconsegnare il vecchio dispositivo Telepass, stampando l'etichetta di reso e scegliendo una tra queste modalità di restituzione: ufficio postale, ritiro a domicilio o locker.
Chi consegna il Telepass a casa?
la tua banca è convenzionata cercando nel form qui sotto; la tua banca effettua la consegna del dispositivo Telepass allo sportello.
Come attivare il Telepass on line?
Puoi attivare il servizio Telepass Family completamente online: basta accedere alla tua area riservata e compilare l'apposito form, firmandolo con PIN e OTP per autorizzare l'operazione.
Come si fa il Telepass e quanto costa?
Telepass Plus: 3€ al mese; Telepass Pay Per Use: 10€ per l'attivazione e 2,50€ al mese, solo quando usi il dispositivo; Telepass Next: 5€ al mese e 35€ per l'installazione.
Come avere il Telepass gratis?
A tutti coloro che diventeranno clienti entro il 30 giugno, basterà semplicemente scaricare l'app Telepass Pay X per ottenere il canone gratuito e l'eventuale rimborso del pedaggio.
Quanto costa al mese il Telepass Family?
Il canone di locazione dell'apparato Telepass Family è pari a € 1,83 al mese, ma in promozione a 1,76€ in virtù della “Promo bundle Plus/Easy/TPayX”. Regolamento qui.
Cosa si intende per Telepass Family?
Attiva Base nei punti della nostra rete per pagare i pedaggi, parcheggiare nelle strutture convenzionate, imbarcarti nei traghetti per lo Stretto di Messina e accedere all'Area C di Milano. Vuoi fare tutto online? Attiva online l'offerta Telepass Pay X.
Quante targhe posso associare con Telepass Family?
ad ogni dispositivo Telepass puoi associare al massimo 2 targhe; non puoi abbinare una stessa targa a 2 dispositivi diversi; se hai sottoscritto Pay per use o Go by Telepass, il tuo dispositivo può avere una sola targa associata.
Come si fa a parlare con un operatore Telepass?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Come accedere all'area riservata Telepass?
Per accedere all'Area Riservata è necessario registrarsi utilizzando il codice ID ricevuto via email o lettera in fase di apertura del contratto.
Come parlare con un operatore del punto blu?
per qualsiasi ulteriore supporto, è sempre a disposizione il numero di assistenza 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.
Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Quanto costa il Telepass dal tabaccaio?
L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi.
Cosa serve per fare il Telepass al Punto Blu?
La via più tradizionale per richiedere il Telepass è quella di recarsi personalmente presso un Punto Blu. In questi sportelli dedicati si potrà sottoscrivere il contratto e, dopo aver indicato il conto corrente dove addebitare gli importi, si riceverà immediatamente il dispositivo Telepass.
Quanto costa fare il Telepass in posta?
Canone di locazione trimestrale 5,49 euro (IVA compresa). Il canone relativo al servizio e il prezzo dei pedaggi autostradali sono addebitati trimestralmente1 senza alcuna maggiorazione e addebitati direttamente sul Conto BancoPosta.
Chi consegna il Telepass?
la tua banca effettua la consegna del dispositivo Telepass allo sportello.
Quanto ci mette il dispositivo Telepass ad arrivare?
Alla voce “Dove vuoi ricevere il nuovo dispositivo Telepass?” seleziona il tuo indirizzo o inseriscine un altro: riceverai il dispositivo in pochi giorni per posta senza costi di spedizione.