Come attivare Telepass tramite app?
1) Aprire l'APP e accedere all'area clienti inserendo le proprie credenziali. 2) Selezionare la voce “Garage” e premere il comando “Vedi dettagli” al fine di visualizzare le targhe associate al servizio Telepass. Successivamente scegliere la targa da abilitare al servizio di addebito “Pedemontana”.
Come Riattivare il Telepass?
Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Come registrarsi su Telepass senza codice ID?
Se non riesci a trovare il tuo Codice ID potrai effettuare in autonomia la registrazione nel form.
Come avere il Telepass senza conto corrente?
Il Telepass Ricaricabile non prevede canone e non richiede conto corrente! Il pagamento avviene scalando l'importo del pedaggio del credito e può essere utilizzato esclusivamente su veicoli a due assi (classi A e B di pedaggio).
Come si fa a parlare con un operatore Telepass?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Come accedere all'area riservata Telepass?
Per accedere all'Area Riservata è necessario registrarsi utilizzando il codice ID ricevuto via email o lettera in fase di apertura del contratto.
Come parlare con un operatore del punto blu?
per qualsiasi ulteriore supporto, è sempre a disposizione il numero di assistenza 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.
Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Come viene spedito il Telepass?
spedizione a domicilio: riceverai il nuovo dispositivo all'indirizzo che preferisci entro 48 ore dalla richiesta. Dovrai riconsegnare il vecchio dispositivo Telepass, stampando l'etichetta di reso e scegliendo una tra queste modalità di restituzione: ufficio postale, ritiro a domicilio o locker.
Chi consegna il Telepass a casa?
la tua banca è convenzionata cercando nel form qui sotto; la tua banca effettua la consegna del dispositivo Telepass allo sportello.
Come attivare il Telepass on line?
Puoi attivare il servizio Telepass Family completamente online: basta accedere alla tua area riservata e compilare l'apposito form, firmandolo con PIN e OTP per autorizzare l'operazione.
Come si fa il Telepass e quanto costa?
Telepass Plus: 3€ al mese; Telepass Pay Per Use: 10€ per l'attivazione e 2,50€ al mese, solo quando usi il dispositivo; Telepass Next: 5€ al mese e 35€ per l'installazione.
Quanto costa il Telepass in banca?
Il Telepass ha un costo fisso davvero esiguo, di euro 1,26 al mese, con pagamento trimestrale. Come si legge sul sito ufficiale, il servizio prevede un tetto di spesa di 258,23 euro a trimestre per i titolari di conto corrente bancario.
Come avere Telepass subito?
Come riceverlo a casa o ritirarlo in un punto fisico.
Dove si può fare il Telepass?
Puoi attivare l'offerta Telepass Base con il tuo IBAN nelle banche e negli uffici postali convenzionati.
Quanto tempo ci vuole per avere il Telepass?
Alla sottoscrizione del contratto, occorreranno indicativamente 4-5 giorni lavorativi per ricevere il tuo Telepass. Per le richieste aggiuntive invece saranno sufficienti 2-3 giorni. Faremo comunque del nostro meglio per equipaggiare il tuo mezzo nel più breve tempo possibile!
Quanto costa il Telepass dal tabaccaio?
L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi.