Come acquistare e pagare i biglietti Atac con carta di credito
Tutte le informazioni su come comprare e pagare i biglietti Atac utilizzando la carta di credito
Chi ha diritto al bonus mezzi pubblici?
Il bonus trasporti 2023 è rivolto a chi nel 2022 ha avuto un reddito di massimo 20mila euro.
Chi non paga Atac?
All'interno del territorio di Roma Capitale i bambini fino ai dieci anni di età hanno accesso gratuito ai mezzi ATAC e alle linee gestite per conto ATAC da altri operatori, se accompagnati da un adulto in possesso di regolare titolo di viaggio.
Come richiedere i 60 euro per i trasporti?
Come si richiede La piattaforma è attiva, appunto, dalle ore 8:00 di oggi, 1° ottobre, fino all'esaurimento delle risorse e si può raggiungere all'indirizzo https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/. Il bonus deve essere utilizzato, acquistando un abbonamento, entro il mese solare di emissione.
Chi viaggia gratis su Trenord?
Tutti i bambini fino a 3 anni possono viaggiare gratuitamente su tutta la flotta Trenord, purché non occupino un posto a sedere. In caso contrario potranno comunque usufruire degli sconti previsti per i ragazzi.
Quando richiedere bonus Trasporti settembre 2023?
Bonus trasporti 2023: nuove domande al via il 1° ottobre Come anticipato, domenica 1° ottobre viene riattivata la piattaforma online per provare a richiedere il Bonus trasporti 2023, in base ai nuovi 12 milioni di euro stanziati.
Come si ottiene il bonus trasporti 2023?
Come richiedere il bonus trasporti Emilia Romagna Per fare domanda è necessario recarsi su questo sito e accedere con Spid, Cie o carta di identità digitale. Una volta effettuato il login, cliccando il bottone blu “Entra come cittadino”, si può richiedere il bonus indicando il codice fiscale del beneficiario.
Quando acquistare bonus trasporti?
Quando si attiva il bonus trasporti 2023? Le richieste per il bonus trasporti 2023 possono essere inviate e sottoposte ad approvazione dalle ore 8.00 del 1° ottobre tramite la piattaforma digitale bonustrasporti.lavoro.gov.it.
Come si fa a richiedere il bonus trasporti?
Collegati al sito bonustrasporti. Accedi con SPID o CIE. Indica il codice fiscale del beneficiario. Spunta la casella per l'ISEE. Inoltra la domanda.