Tutto quello che devi sapere sull'app Salute
Scopri come funziona l'app Salute e come contare i passi con essa
Come attivare Salute su iPhone?
Nella sezione Elenco di controllo Salute puoi visualizzare e abilitare le funzioni per la salute disponibili. Puoi anche toccare la foto del tuo profilo in alto a destra e poi toccare l'opzione Elenco di controllo Salute per visualizzare i tuoi dati.
Come collegare smartwatch all'app Salute?
Apri l'app Polar Flow, tocca Altro in basso a destra e passa a Impostazioni generali. Tocca l'interruttore Apple Salute per abilitare la connessione. Seleziona le categorie da sincronizzare con l'app Salute o tocca Attiva tutte le categorie. Tocca Consenti in alto a destra per completare la connessione.
Come sincronizzare app Salute?
Collegare le tue app
Come vedere i chilometri fatti su iPhone?
Monitorare la stabilità della camminata in Salute su iPhone
Come collegare smartwatch a app Salute?
Apri l'app Salute. Tocca il tuo profilo , poi tocca Dispositivi. Tocca il tuo Apple Watch. Tocca Impostazioni privacy e verifica che l'opzione Monitoraggio attività fisica sia attivata.
Come installare app Salute su Apple Watch?
Apri l'app Watch su iPhone. Tocca “Apple Watch”, tocca Generali, quindi disattiva “Installazione automatica app”. Tocca “Apple Watch”, quindi scorri verso il basso fino a “App disponibili”. Tocca Installa accanto alle app che desideri installare.
Come si usa app Salute iPhone?
Nell'app Salute , puoi visualizzare le informazioni sulla salute e sulla forma fisica in un unico posto. Ad esempio, puoi tenere traccia dei tuoi sintomi per vedere se stai migliorando nel tempo e visualizzare a che punto sei con i tuoi obiettivi per Attività, Sonno, Mindfulness e altro ancora.
Come si attiva il contapassi su iPhone?
Aggiungere informazioni sulla salute Apri l'app Salute e tocca il pannello Sfoglia. Tocca una categoria, ad esempio Attività. Tocca una sottocategoria, ad esempio Passi. Tocca Aggiungi dati nell'angolo in alto a destra.
Come si attiva il contapassi?
Attivare il monitoraggio attività fisica Apri l'app Impostazioni sul tuo telefono Android. Consenti. In basso, tocca Profilo. Nella sezione "Preferenze di monitoraggio", attiva o disattiva l'opzione Monitora le tue attività.
Perché il mio telefono non conta i passi?
Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l'aggiornamento. Inoltre, verifica di avere dato il permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Vai su impostazioni>autorizzazioni>attivita' fisica>ho.
Come attivare fitness su iPhone?
Come iscriversi a Apple Fitness+ su iPhone
Quanto è affidabile il contapassi iPhone?
Camminando a velocità sostenuta nell'ambiente da laboratorio, l'iPhone ha un'accuratezza inferiore del 5%, valore tutto sommato accettabile anche nei dispositivi contapassi dedicati.
Come fa l'app Salute a contare i passi?
10) Apple salute Su iPhone è già presente un contapassi senza installare nulla, basta toccare l'icona dell'applicazione Salute (Health), attivarla e poi e leggere tutti i conteggi dei passi camminati, delle distanze percorse a piedi o di corsa, di oggi, della settimana, del mese e dell'anno.
Come si aggiungono i farmaci sull'app Salute?
Apri l'app Salute. Tocca Sfoglia, poi tocca Farmaci. Tocca il segno più (+) accanto al farmaco. Per i farmaci assunti al bisogno, puoi toccare il farmaco e poi toccare Registra.
Come vedere quanti km ho fatto su iPhone?
Per attivarla, basta semplicemente cliccare su "Impostazioni", poi su "Privacy" ed infine su "Movimento e fitness". A questo punto, attivate anche i pulsanti "Monitoraggio attività fisica" e "Salute". Sarà l'attivazione di quest'ultima funzione a consentirvi la visualizzazione dei dati della vostra attività fisica.
Come fa il telefono a contare i passi?
Per funzionare si avvalgono di un particolare sensore contenuto al loro interno che rivela i passi eseguiti e poi li moltiplica automaticamente per la lunghezza del passo precedentemente impostata. Il risultato di questa operazione indica la distanza percorsa e viene visualizzata su un display.
Come fa l'iPhone a contare i passi?
L'app Salute raccoglie i dati sanitari registrati dal tuo iPhone, Apple Watch o dalle app che già usi, così puoi visualizzare i tuoi progressi in un unico pratico posto. L'app Salute conta automaticamente i passi e misura le distanze percorse camminando e correndo.