Come collegare Google Home al Bluetooth del telefono?
Dall'app Google Home
Perché Google Home non trova il dispositivo?
Se ancora non riesci a trovare il tuo altoparlante o display nell'app Google Home, prova a procedere nel seguente modo: Usa un altro dispositivo mobile supportato per configurare l'altoparlante o il display Google Nest o Home. Sposta l'altoparlante o il display in una posizione diversa.
Come sincronizzare Google Home?
Per collegare nuovamente il tuo Google Home alla rete Wi-Fi, premi sul pulsante Sì, a indicare di aver sentito il suono emesso dal dispositivo, dopodiché seleziona la stanza nella quale è collocato quest'ultimo e, nella schermata Scegli la rete Wi-Fi, apponi il segno di spunta accanto alla rete di tuo interesse.
Perché non si collega a Google Home?
Tu stia utilizzando la versione più recente dell'app Google Home. Assicurati che l'altoparlante o il display si trovi a una distanza massima di 4-6 metri dal router Wi-Fi. L'altoparlante o il display è stato già collegato a questa rete in precedenza? Sono state apportate modifiche recenti alla tua rete?
Perché Google Home non rileva Chromecast?
Assicurati che Chromecast si trovi a una distanza massima di 4-6 metri dal dispositivo utilizzato per la configurazione. Controlla il colore della spia LED. Se il problema persiste, vai al prossimo passaggio. Quando è acceso, Chromecast dovrebbe avere una spia LED bianca lampeggiante.
Come aggiungere un dispositivo a Google Home?
Passaggio 2: Connettere i dispositivi per la smart home nell'app Google Home
Come ripristinare dispositivo Google Home?
Ripristinare i dati di fabbrica dei dispositivi con l'app Google Home