Come fare per parlare con un operatore del punto blu?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Quali sono i punti blu ancora attivi?
Come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, molti Punti Blu oggi non sono più attivi. Tutte le funzioni che si svolgevano presso i Punti Blu, oggi si effettuano presso i Telepass Store, i Telepass Point presso i punti Eni Station e centri Dekra, e i Centri Servizi Telepass.
Come parlare con un operatore di autostrade per l'Italia?
call center 0554210452 da lunedi a venerdi dalle 9 alle 17. online attraverso il webform.
Dove si cambia la batteria del Telepass?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Chi ha sostituito i punti blu?
Telepass, infatti, è rimasta nelle mani di Atlantia, la Holding dei Benetton, mentre Autostrade è passata sotto il controllo statale di Cassa Depositi e Prestiti. I TPoint e TStore di Telepass prenderanno il posto dei Punto Blu.
Dove si può restituire il Telepass?
Come avviene la restituzione del "vecchio" dispositivo a seguito della sostituzione con modalità di spedizione?. consegna presso Ufficio Postale.Ritiro a domicilio.Consegna presso Lockers.
Come parlare con un operatore punto blu autostrade?
Elenco Punti Assistenza Autostrade per l'Italia Per il supporto su attività legate al contratto e/o al dispositivo Telepass è possibile visitare il sito www.telepass.com e chiamare il numero 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Dove restituire Telepass Punto blu?
Puoi farlo presso uno dei nostri Telepass Store, Centro Servizi Telepass o Telepass Point o spedendolo con raccomandata postale a: Telepass S.p.A. - Via del Serafico 49 - 00142 Roma.