Come funziona Telepass eni station?
Servizio Telepass nelle Eni Station Ti bastano 3 semplici mosse: 1) richiedi l'attivazione di un contratto in un'Eni Station abilitata. 2) Attiva il servizio aggiuntivo di Assistenza Stradale Europea. 3) Goditi 9 mesi di Telepass Base a Canone Zero.
Dove si cambia il Telepass che non funziona?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Dove si può ritirare il Telepass?
Potrai anche ritirare il dispositivo in un Telepass Point, Telepass Store o in un Punto Blu, presentando una copia del contratto sottoscritto in banca e il libretto di circolazione relativo alla targa o alle targhe da associare.
Come contattare un punto blu Telepass?
I servizi offerti Per il supporto su attività legate al contratto e/o al dispositivo Telepass è possibile visitare il sito www.telepass.com e chiamare il numero 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Quali sono i punti blu ancora attivi?
Come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, molti Punti Blu oggi non sono più attivi. Tutte le funzioni che si svolgevano presso i Punti Blu, oggi si effettuano presso i Telepass Store, i Telepass Point presso i punti Eni Station e centri Dekra, e i Centri Servizi Telepass.
Dove devo andare per sostituire il Telepass?
La sostituzione del dispositivo Telepass è gratuita? La sostituzione è gratuita se: fai la richiesta in App ed effettui il ritiro del nuovo dispositivo in uno dei nostri Telepass Point; vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Cosa serve per fare il Telepass al Punto Blu?
Se non sei ancora cliente, nei Punto Blu ancora attivi puoi: attivare Telepass Base con documento d'identità, codice fiscale e modalità di pagamento a scelta tra: IBAN, carta di credito o debito e modulo cartaceo (scopri prima se la tua banca è convenzionata e se la tua carta di debito non è abilitata);
Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Dove sostituire Telepass Eni?
Nelle Eni Live Station dove sono stati attivati i Telepass Point – ad oggi 200, ma destinate a diventare 500 entro la fine del 2021 – è possibile quindi al momento richiedere, ritirare e sostituire il dispositivo Telepass (anche un secondo dispositivo), oltre che richiedere informazioni e assistenza diretta.
Dove restituire Telepass Punto blu?
Puoi farlo presso uno dei nostri Telepass Store, Centro Servizi Telepass o Telepass Point o spedendolo con raccomandata postale a: Telepass S.p.A. - Via del Serafico 49 - 00142 Roma.
Dove si può attivare il Telepass?
Puoi attivare l'offerta Telepass Base con il tuo IBAN nelle banche e negli uffici postali convenzionati.
Quali sono i distributori convenzionati Telepass?
Trova i distributori Q8 abilitati TelepassPay. CartissimaQ8. Scopri CartissimaQ8. Kuwait Petroleum Italia S.p.A. Kuwait Petroleum Italia S.p.A.RecardQ8. Kuwait Petroleum Italia S.p.A.Kuwait Petroleum Italia S.p.A.
Quanto costa il Telepass dal tabaccaio?
Pay Per Use, paghi solo quando ti muovi Attiva il dispositivo Slim senza canone fisso! Ti spediamo il dispositivo Slim a casa, non hai un costo fisso mensile né spese extra. L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi.
Dove posso andare per sostituire il Telepass?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Come sostituire il Telepass senza andare al Punto Blu?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Dove si trovano i punti blu di Telepass?
Basta semplicemente cliccare sulla mappa interattiva per conoscere orari di apertura, come raggiungerlo, l'esatta posizione ed eventuali comunicazioni su chiusure straordinarie; – Scaricando l'App Telepass, è tutto molto più facile, anche trovare il Punto Blu più vicino direttamente in viaggio.
Come parlare con un operatore Punto Blu Telepass?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.