Dove devo andare per cambiare il Telepass?
Molti Punto Blu non sono più attivi! Ora puoi recarti nei nostri Telepass Point, Telepass Store e Centri Servizi Telepass, i nuovi punti dedicati all'attivazione delle offerte e all'assistenza.
Chi chiamare se il Telepass non funziona?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Come si fa a sapere se il Telepass è scarico?
Il dispositivo Telepass ha un sistema di segnalazioni acustiche per comunicare con i clienti dettagli sul transito e per segnalare un malfunzionamento o l'esaurimento della batteria. Se senti: un tono acuto: il transito è completato con successo. un tono grave: c'è stata un'anomalia durante il transito.
Quanto dura la batteria di un Telepass?
Generalmente in base ai tragitti autostradali dura 3 o 4 anni. Ci si accorge della sua carica o scarica in base in base al rumore che emette quando si entra o si esce dall'autostrada. La batteria ha molta capacita' e visto che lavora per pochi secondi ha una carica che dura molto.
Quali sono i punti blu ancora attivi?
Come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, molti Punti Blu oggi non sono più attivi. Tutte le funzioni che si svolgevano presso i Punti Blu, oggi si effettuano presso i Telepass Store, i Telepass Point presso i punti Eni Station e centri Dekra, e i Centri Servizi Telepass.
Dove devo andare per sostituire il Telepass?
La sostituzione del dispositivo Telepass è gratuita? La sostituzione è gratuita se: fai la richiesta in App ed effettui il ritiro del nuovo dispositivo in uno dei nostri Telepass Point; vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Cosa serve per fare il Telepass al Punto Blu?
Se non sei ancora cliente, nei Punto Blu ancora attivi puoi: attivare Telepass Base con documento d'identità, codice fiscale e modalità di pagamento a scelta tra: IBAN, carta di credito o debito e modulo cartaceo (scopri prima se la tua banca è convenzionata e se la tua carta di debito non è abilitata);
Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Quali sono i distributori convenzionati Telepass?
Trova i distributori Q8 abilitati TelepassPay. CartissimaQ8. Scopri CartissimaQ8. Kuwait Petroleum Italia S.p.A. Kuwait Petroleum Italia S.p.A.RecardQ8. Kuwait Petroleum Italia S.p.A.Kuwait Petroleum Italia S.p.A.
Quanto costa il Telepass dal tabaccaio?
Pay Per Use, paghi solo quando ti muovi Attiva il dispositivo Slim senza canone fisso! Ti spediamo il dispositivo Slim a casa, non hai un costo fisso mensile né spese extra. L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi.
Dove posso andare per sostituire il Telepass?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Come sostituire il Telepass senza andare al Punto Blu?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Dove si cambia la batteria del Telepass?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Quando non suona il Telepass?
Può capitare che il Telepass non suona in ingresso ma lascia comunque passare il mezzo. Come devi comportarti in questa situazione? C'è una rottura parziale del sistema. Di fronte a questa difficoltà è meglio contattare l'assistenza e andare nel primo Punto Blu disponibile per verificare il malfunzionamento.
Che batteria ha il Telepass?
Batteria per telepass, pacco con elementi Panasonic al litio 1400mA.