Dove si trovano i punti blu di Telepass?
Basta semplicemente cliccare sulla mappa interattiva per conoscere orari di apertura, come raggiungerlo, l'esatta posizione ed eventuali comunicazioni su chiusure straordinarie; – Scaricando l'App Telepass, è tutto molto più facile, anche trovare il Punto Blu più vicino direttamente in viaggio.
Dove si cambia il Telepass che non funziona?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Come funziona Telepass eni station?
Servizio Telepass nelle Eni Station Ti bastano 3 semplici mosse: 1) richiedi l'attivazione di un contratto in un'Eni Station abilitata. 2) Attiva il servizio aggiuntivo di Assistenza Stradale Europea. 3) Goditi 9 mesi di Telepass Base a Canone Zero.
Come parlare con un operatore Punto Blu Telepass?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Dove si può ritirare il Telepass?
Potrai anche ritirare il dispositivo in un Telepass Point, Telepass Store o in un Punto Blu, presentando una copia del contratto sottoscritto in banca e il libretto di circolazione relativo alla targa o alle targhe da associare.
Come contattare un punto blu Telepass?
I servizi offerti Per il supporto su attività legate al contratto e/o al dispositivo Telepass è possibile visitare il sito www.telepass.com e chiamare il numero 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.
Quali sono i punti blu ancora attivi?
Come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, molti Punti Blu oggi non sono più attivi. Tutte le funzioni che si svolgevano presso i Punti Blu, oggi si effettuano presso i Telepass Store, i Telepass Point presso i punti Eni Station e centri Dekra, e i Centri Servizi Telepass.
Dove devo andare per sostituire il Telepass?
La sostituzione del dispositivo Telepass è gratuita? La sostituzione è gratuita se: fai la richiesta in App ed effettui il ritiro del nuovo dispositivo in uno dei nostri Telepass Point; vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Cosa serve per fare il Telepass al Punto Blu?
Se non sei ancora cliente, nei Punto Blu ancora attivi puoi: attivare Telepass Base con documento d'identità, codice fiscale e modalità di pagamento a scelta tra: IBAN, carta di credito o debito e modulo cartaceo (scopri prima se la tua banca è convenzionata e se la tua carta di debito non è abilitata);
Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Dove devo andare per cambiare il Telepass?
Molti Punto Blu non sono più attivi! Ora puoi recarti nei nostri Telepass Point, Telepass Store e Centri Servizi Telepass, i nuovi punti dedicati all'attivazione delle offerte e all'assistenza.
Chi chiamare se il Telepass non funziona?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Come si fa a sapere se il Telepass è scarico?
Il dispositivo Telepass ha un sistema di segnalazioni acustiche per comunicare con i clienti dettagli sul transito e per segnalare un malfunzionamento o l'esaurimento della batteria. Se senti: un tono acuto: il transito è completato con successo. un tono grave: c'è stata un'anomalia durante il transito.
Quanto dura la batteria di un Telepass?
Generalmente in base ai tragitti autostradali dura 3 o 4 anni. Ci si accorge della sua carica o scarica in base in base al rumore che emette quando si entra o si esce dall'autostrada. La batteria ha molta capacita' e visto che lavora per pochi secondi ha una carica che dura molto.
Come funziona il Telepass Eni?
Servizio Telepass nelle Eni Station Ti bastano 3 semplici mosse: 1) richiedi l'attivazione di un contratto in un'Eni Station abilitata. 2) Attiva il servizio aggiuntivo di Assistenza Stradale Europea. 3) Goditi 9 mesi di Telepass Base a Canone Zero.
Quando vengono addebitati i soldi del Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Come funziona il pagamento con il Telepass?
Come utilizzo il servizio pagoPA sull'App?