Come utilizzare Google Traduttore e i migliori traduttori simultanei
Scopri come funziona Google Traduttore, come utilizzarlo su WhatsApp, attivare la traduzione automatica su Google e quali sono i migliori traduttori simultanei
Come mettere il traduttore sul cellulare?
Attivare o disattivare la funzionalità Tocca per tradurre
Come si installa l'app Google Traduttore?
Utilizzare l'app Google Traduttore è semplice, basterà fare il download disponibile sul vostro Playstore, l'applicazione è di 21,87 MB. Potrete utilizzarla per le traduzioni di testi, scrittura manuale, persino traduzioni di foto e contenuti vocali.
Come inquadrare e tradurre?
Per tradurre un testo con la fotocamera:
Come installare Google Traduttore su iPhone?
Importante: devi installare l'app Google Traduttore. Scarica l'app Google Traduttore per iOS. Sul tuo iPhone o iPad, tocca e tieni premuto nella schermata Home. Cerca l'app Google Traduttore e toccala.
Come funziona la traduzione automatica?
Traduzione automatica basata su regole Le fasi di questo processo sono: Il software di traduzione automatica analizza il testo di input e crea una rappresentazione di transizione. Converte quindi la rappresentazione nella lingua di destinazione utilizzando le regole grammaticali e i dizionari come riferimento.
Come tradurre su Android?
Per effettuare una traduzione inquadra un testo con l'app Fotocamera e tocca sul pulsante di scansione del testo che appare non appena la fotocamera rileva un testo: per tradurre il testo, dal menu che compare sopra al testo rilevato tocca sul pulsante con la freccia e successivamente tocca sulla voce Traduci.
Perché Google non mi traduce più le pagine?
Svuota la cache e i cookie Qualora la navigazione in incognito sia riuscita a risolvere il problema, e non hai alcuna estensione incompatibile con Google Traduttore, prova a svuotare la cache e i cookie. Può capitare infatti che una cache obsoleta generi il messaggio di errore “Impossibile tradurre questa pagina”.
Dove si trova Google Translate?
Utilizzarlo è molto semplice: tutto ciò che devi fare è collegarti alla pagina principale del servizio, scegliere le lingue d'origine e destinazione intervenendo sui menu a tendina situati, rispettivamente, in alto a sinistra e in alto a destra, e digitare, nel box di sinistra, il testo da tradurre.
Come usare Google Translate vocale?
Tradurre con un microfono
Come funziona il traduttore vocale?
Per riuscirci, premi sull'icona del microfono che trovi nel box a sinistra e comincia pure a pronunciare parole e frasi che vuoi tradurre. Se nel fare ciò compare un avviso tramite cui ti viene chiesto di consentire a Google Traduttore di utilizzare il microfono del computer, acconsenti pure alla cosa.
Come attivare tocca per tradurre?
Attivare o disattivare la funzionalità Tocca per tradurre
Come attivare il traduttore automatico su Whatsapp?
Tappare sull'icona del proprio profilo contrassegnata dall'icona personale. Accedere a Impostazioni. Accedere a Tocca per tradurre. Attivare tutte le opzioni della sezione Tocca per tradurre.