Come addebitare Telepass su carta di credito?
Se la tua nuova banca è tra quelle convenzionate all'attivazione del servizio Telepass con bancomat o carta di credito, puoi recarti presso un Telepass Store Centro Servizi Telepass e Telepass Point (verifica il punto più vicino a te: Rete di Vendita | Telepass ) e richiedere di spostare l'addebito.
Come pagare l'autostrada con la carta di credito?
Pagare il pedaggio autostradale con una carta abilitata contactless (che sia un bancomat o una carta di debito) è molto semplice. Arrivando al casello, si dovrà semplicemente avvicinare la tessera al lettore preposto (in foto qui sotto un esempio) e attendere l'accensione della piccola luce verde.
Quali carte accetta Telepass?
La tua banca è convenzionata? La domiciliazione del Contratto Telepass Base è possibile solamente con Carte di Debito abilitate al circuito PagoBancomat (circuito di debito domestico). Rimangono escluse le carte di debito emesse sui circuiti internazionali (come ad esempio Visa, Mastercard, VPay e Maestro).
Come cambiare metodo di pagamento su Telepass?
Dalla sezione Privati di Telepass.com entra nella tua Area Riservata e seleziona dal menu a sinistra “Telepass Plus” o “Telepass Easy” o “Dispositivo Telepass” se hai solo l'offerta Base (contratto Telepass Family). Clicca su “Contratto” e poi “Cambio IBAN” per modificarlo.
Come si fa a parlare con un operatore Telepass?
Come posso contattare l'assistenza Telepass? Puoi contattare l'assistenza direttamente dalle nostre app o puoi chiamare il supporto Telepass al numero verde 800 269 269 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.
Come accedere all'area riservata Telepass?
Per accedere all'Area Riservata è necessario registrarsi utilizzando il codice ID ricevuto via email o lettera in fase di apertura del contratto.
Come parlare con un operatore del punto blu?
per qualsiasi ulteriore supporto, è sempre a disposizione il numero di assistenza 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.
Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo