Come pagare il Telepass online?
Come utilizzo il servizio pagoPA sull'App?
Come si fa a pagare un mancato pagamento Telepass?
Scarica l'app Telepass dal tuo store, aprila e seleziona la voce “Menu” in basso a destra, scorri verso il basso e fai tap su “Mancato Pagamento Pedaggio”, inquadra il codice a barre che trovi in fondo alla ricevuta e paga tramite carta.
Come pagare Telepass con carta di credito?
Basta scegliere una delle corsie gialle di Telepass e passare senza attese alla conferma del dispositivo. Nella tua area riservata sul sito o sull'App GO by Telepass, vedi i tuoi transiti dopo appena 24 ore e paghi tutto automaticamente con addebito su carta di credito.
Dove addebitare Telepass?
Se la tua nuova banca è tra quelle convenzionate all'attivazione del servizio Telepass con bancomat o carta di credito, puoi recarti presso un Telepass Store Centro Servizi Telepass e Telepass Point (verifica il punto più vicino a te: Rete di Vendita | Telepass ) e richiedere di spostare l'addebito.
Quando vengono addebitati i pagamenti con Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Quando la fattura Telepass diventa mensile?
Il canone del servizio ammonta a 3,78 Euro (IVA inclusa) per ciclo di fatturazione trimestrale e prevede un tetto di spesa di 258,23 Euro nel trimestre. Superato tale limite, il ciclo di fatturazione ed il canone diventano mensili.
Come avviene il pagamento con il Telepass?
Come utilizzo il servizio pagoPA sull'App?
Che durata ha il Telepass?
1 anno dalla sottoscrizione del contratto per il canone di Conto e Carta BNL; 2 anni dalla sottoscrizione del contratto per il canone Telepass Family e servizi.
Come regolarizzare mancato pagamento Telepass?
inviando una comunicazione a Telepass S.p.A. al fax 055.4202373 indicando sempre il suo codice cliente. contattando il numero telefonico 800.269.269.
Come pagare il pedaggio se il Telepass non funziona?
– Dovrete mostrare all'operatore il Telepass e il biglietto o nelle piste automatiche inserire il biglietto nel terminale automatico e avvicinare il dispositivo al lettore ottico; – L'importo sarà saldato automaticamente tramite il Telepass all'uscita; – In caso di necessità, premere il bottone di “assistenza”.
Chi contattare per mancato pagamento autostrada?
HELP DESK MANCATI PAGAMENTI call center 0554210452 da lunedi a venerdi dalle 9 alle 17.
Come pagare i pedaggi con Telepass?
Ai caselli in autostrada cerca sempre la corsia gialla Telepass! Avvicinati al casello Telepass rallentando e passa al segnale del dispositivo. Controlla tutti i tuoi transiti e le tue spese comodamente sull'app Telepass.
Come fare in caso di mancato pagamento autostrada?
Al mancato pagamento autostrada si può rimediare senza nessun costo aggiuntivo versando il dovuto entro 15 giorni dalla data di emissione dello scontrino. Trascorso tale periodo l'importo viene maggiorato degli oneri di accertamento.
Come faccio a parlare con un operatore di autostrade?
call center 0554210452 da lunedi a venerdi dalle 9 alle 17.
Come pagare pedaggio senza scontrino di mancato pagamento?
Basta semplicemente premere il pulsante di aiuto che si trova sulla colonnina in prossimità della sbarra. Da una sorta di citofono un addetto vi chiederà tutti i dati, soprattutto il casello d'ingresso e i dati del veicolo per consentirvi di pagare il pedaggio autostradale in un secondo momento senza troppi disagi.
Cosa succede se Telepass non trova soldi sul conto?
Al mancato pagamento scatterà il recupero forzoso del credito con conseguente aggravio delle spese a carico del debitore. Inoltre, i relativi atti potranno essere trasmessi alla Polizia Stradale per la conseguente contestazione delle sanzioni amministrative di cui all'art.
Come pagare un mancato pedaggio senza ricevuta?
Basta semplicemente premere il pulsante di aiuto che si trova sulla colonnina in prossimità della sbarra. Da una sorta di citofono un addetto vi chiederà tutti i dati, soprattutto il casello d'ingresso e i dati del veicolo per consentirvi di pagare il pedaggio autostradale in un secondo momento senza troppi disagi.