Cancellazione attiva del rumore: come funziona?
Scopri il funzionamento della cancellazione attiva del rumore e le sue applicazioni
Come aggiornare il firmware delle AirPods?
Gli aggiornamenti del firmware vengono distribuiti automaticamente mentre gli AirPods sono in carica e nel raggio di azione del Bluetooth del tuo iPhone, iPad o Mac connesso al Wi-Fi. Puoi anche usare il tuo iPhone, iPad o Mac per verificare che sugli AirPods sia installata la versione più recente.
Come capire se un AirPods è rotta?
Inserisci entrambi gli AirPods nelle orecchie. Riproduci l'audio per testare entrambi gli AirPods. Se uno dei due AirPods continua a non funzionare, reimpostali o contatta il supporto Apple.
A cosa serve il pulsante dietro la custodia delle AirPods?
Il pulsante all'interno del custodia di ricarica viene utilizzato per avviare la modalità di associazione manuale di un telefono o dispositivo audio aggiuntivo o per controllare lo stato della batteria della custodia di ricarica e degli auricolari.
Come forzare aggiornamento firmware AirPods?
Il nuovo firmware viene installato via etere mentre gli AirPods o AirPods Pro sono collegati a un dispositivo iOS. È sufficiente riporli nella custodia, collegarli a una fonte di alimentazione e accoppiarli a un iPhone o a un iPad per forzare l'aggiornamento.
Qual è l'ultima versione delle AirPods?
Nel momento in cui scriviamo le ultime versioni dei firmware AirPods, sono: AirPods Pro (2a generazione): 5E133. AirPods Pro (1a generazione): 5E133. AirPods (2a e 3a generazione): 5E133.
Come aggiornare le AirPods senza iPhone?
Attraverso un documento di supporto sugli aggiornamenti firmware degli AirPods, Apple ha reso chiaro a tutti come fare per aggiornare gli auricolari se non si hanno altri dispositivi Apple, come iPhone, iPad o Mac. Basterà andare in un Apple Store o un fornitore autorizzato Apple per aggiornare gli auricolari.
Come rendere nuove le AirPods?
Apri il coperchio della custodia di ricarica e indossa gli AirPods. Vai su Impostazioni > Bluetooth. Oppure vai su Impostazioni > [i tuoi AirPods]. Se gli AirPods risultano collegati, tocca il pulsante Altre informazioni accanto agli AirPods, tocca Dissocia questo dispositivo, quindi tocca di nuovo per confermare.
Come accendere custodia AirPods?
Tieni premuto il pulsante di configurazione sul retro della custodia di ricarica per un massimo di 10 secondi. L'indicatore luminoso di stato sulla parte anteriore della custodia di ricarica dovrebbe lampeggiare con una luce bianca, a indicare che gli AirPods sono pronti per la connessione.
Come si spegne la custodia delle AirPods?
Come spegnere custodia AirPods Seppur non sia possibile spegnere manualmente la custodia, questa viene automaticamente spenta quando è completamente scarica.
A cosa serve il tasto sulle cuffie?
PULSANTE DI CHIAMATA Un pulsante sulle cuffie che consente di rispondere e terminare le chiamate.
Come personalizzare la custodia delle AirPods?
LA COVER AIRPODS PERSONALIZZATA DEI TUOI SOGNI! I passi da seguire sono pochi e veloci: Clicca su “Crea”, quindi su “Cover”; Cerca il marchio Apple oppure direttamente nella barra di ricerca; Carica da pc o da smartphone la tua fotografia, oppure scegli un'immagine dalla Galleria Artisti.