Come creare storie interessanti su Instagram
Domande e risposte su come fare delle belle storie su Instagram
Come mettere lo spazio vuoto nel nome delle storie in evidenza?
In alternativa, come anticipato, se desideri rimuovere completamente il nome dalla storia in evidenza devi inserire uno spazio vuoto nella didascalia: utilizza, quindi, il carattere [⠀ ] copiandolo e incollandolo direttamente nella casella di testo visualizzata e, infine, premi il pulsante Fine in alto a destra per ...
Cosa scrivere sotto le storie in evidenza?
Un contenuto sempre utile da mettere in evidenza è “Chi sono" o "Chi siamo” In queste storie potete andare a raccontare qualcosa di voi o del vostro team, di dove lavorate e di cosa fate andando a sottolineare tutti quegli elementi che vi distinguono dai competitor o da altri profili che trattano gli stessi argomenti.
Come mettere le storie solo in evidenza?
Clicca sulla sezione Storie per aprire quelle in pubblicazione. Fai tap sull'icona con il cuore che vedrai in basso, accompagnata dalla dicitura Metti in evidenza. Scegli e scrivi il nome dell'etichetta che indicherà la storia che stai per mettere in evidenza. Premi sul comando aggiungi per completare l'operazione.
Come si fa a mettere la canzone trasparente su Instagram?
Come nascondere l'adesivo musica nelle Instagram Stories Una volta posizionato, è sufficiente “pizzicare” l'adesivo con due dita (solitamente pollice e indice) e rimpicciolirlo fino a quanto quest'ultimo non comparirà più all'interno della storia.
Come capire chi guarda le storie in evidenza?
Accedi al tuo Profilo con un clic sull'icona che vedrai in basso a destra, con la tua foto. Fai tap sull'icona con il cerchio + Nuova, che vedrai nella sezione delle storie in evidenza.
Come si fa a fare storie in evidenza su Instagram?
Per creare un contenuto in evidenza, tocca il cerchio "Nuovo" all'estrema sinistra. Da lì, puoi scegliere qualsiasi storia presente nel tuo archivio, selezionare una copertina per i contenuti in evidenza e assegnare loro un nome.
Quando metti una storia in evidenza?
Le Storie messe in evidenza saranno pubblicate per la durata che imposti. La Storia attiva sul tuo profilo non sarà più visibile dopo 24 ore, mentre quella messa in evidenza continuerà a essere pubblicata come inserzione. Puoi usare il pulsante Metti in evidenza anche per le storie archiviate e in primo piano.
Che significa mettere in evidenza una storia su Instagram?
Le Storie Instagram, o Instagram Stories, sono contenuti temporanei (video, foto o testi) che restano visibili per 24 ore dalla pubblicazione sul tuo profilo Instagram. Una volta trascorse, è comunque possibile mantenere visibili questi contenuti mettendoli in evidenza nella sezione "Storie in evidenza" del profilo.
Cosa scrivere nella storia in evidenza?
Un contenuto sempre utile da mettere in evidenza è “Chi sono" o "Chi siamo” In queste storie potete andare a raccontare qualcosa di voi o del vostro team, di dove lavorate e di cosa fate andando a sottolineare tutti quegli elementi che vi distinguono dai competitor o da altri profili che trattano gli stessi argomenti.
Come chiamare le storie in evidenza su Instagram?
Apri il tuo profilo Instagram, quindi entra nelle ultime storie postate. Quando trovi la storia che vuoi mettere in evidenza, clicca in basso sulla voce “Metti in evidenza”, quindi seleziona il gruppo di storie in cui desideri aggiungerla.
Come mettere storie in evidenza senza scritte sotto?
Puoi fare in modo di non mettere alcuna scritta nella didascalia nella storia in evidenza su Instagram agendo da computer; anche in questo caso le procedure da compiere sono molto semplici in quanto devi semplicemente copiare e incollare il carattere vuoto nella didascalia della storia.
Come non scrivere nulla nelle storie in evi?
Quindi, come ti spiegherò a seguire, una volta modificata la didascalia, è necessario rimuovere il nome impostato e aggiungerne uno nuovo, oppure bisogna inserire lo spazio vuoto [⠀ ] , per far sì che non venga visualizzata alcuna didascalia.