Come inviare file di grandi dimensioni?
Scopri come inviare file di grandi dimensioni e quali strumenti utilizzare
Quanto costa WeTransfer?
Piani e prezzi del servizio Pro in abbonamento Se devi condividere un file fino a 2 GB, non hai necessità di creare un account, né di pagare. Ma, per file di grandezza superiore, dovrai passare al piano Pro. Il piano a pagamento ha un prezzo di 12,00 euro al mese o di 120 euro annui.
Come scaricare gratis WeTransfer?
Come scaricare WeTransfer su Android L'app Collect di WeTransfer, che permette di collezionare dati e appunti sul proprio spazio online, è disponibile su smartphone e tablet Android ed è prelevabile gratuitamente dal Google Play Store e anche su store alternativi, come HUAWEI AppGallery.
Come fare per inviare file di grandi dimensioni?
Se disponi di un indirizzo email Gmail, puoi inviare file di grandi dimensioni utilizzando Google Drive, che è l'archivio cloud di Google attivato automaticamente per il tuo account. Ti consente di condividere gratuitamente fino a 15 GB di dati. Per scaricare i file è necessario un account Google.
Come Inviare file Con WeTransfer gratis?
Come usare WeTransfer gratuito Clicca su Aggiungi file e seleziona il file oppure trascina dalla cartella. Inserisci l'indirizzo email del destinatario in “Invia un'e-mail a” Inserirsci la tua email nel campo “La tua e-mail” Se vuoi, scrivi un messaggio che apparirà nella mail in “Messaggio”
Come attivare WeTransfer?
Per inviare e riceverei file con WeTransfer da iPhone e Android via applicazione bisogna: Installare l'app Collect. Lanciare l'app, fare scroll col dito dal basso verso l'alto e consentire a WeTransfer l'accesso alle Foto.
Come scaricare da WeTransfer?
I destinatari riceveranno una mail dal team di WeTransfer: apritela e all'interno cliccate sul tasto "Download". Automaticamente verrete rimandati al sito di WeTransfer: cliccate in alto a sinistra nella finestra in cui compare la voce "Scarica" con il link da cui prendere foto e video.
Come inviare un video con WeTransfer?
Come inviare un video tramite email con Wetransfer
Come inviare 100 GB gratis?
Puoi iniziare a inviare file via email in modo sicuro sottoscrivendo una prova gratuita di Dropbox. Con Dropbox Transfer, puoi inviare file fino a 100 GB senza occupare spazio nel tuo account Dropbox.
Come inviare 20 GB gratis?
Con JUMBOmail, puoi inviare gratuitamente file di qualsiasi tipo fino a 2 GB. Se devi inviare file più grandi puoi utilizzare JUMBOcodes, un servizio unico di pagamento a consumo che ti dà la possibilità di trasferire file fino a 20 GB per volta. Tutti gli abbonati possono inviare fino a 250 GB per trasferimento.
Come inviare file pesanti con WeTransfer?
Collegarsi al sito www.wetransfer.com e fare clic su Inizio. Nella finestra fare clic su “+” accanto a “Aggiungi File” e selezionare i file desiderati: limite 2Gib. Digitare l'indirizzo mail dei vostri destinatari, fino a 20, e il proprio, più un eventuale testo per accompagnare i file. Ora fare clic su Trasferisci.
Come funziona WeTransfer gratis?
Lo abbiamo già detto: WeTransfer è un servizio freemium. Se devi condividere un file fino a 2 GB, non hai necessità di creare un account, né di pagare. Ma, per file di grandezza superiore, dovrai passare al piano Pro. Il piano a pagamento ha un prezzo di 12,00 euro al mese o di 120 euro annui.
Come recuperare i file inviati con WeTransfer?
Non c'è nulla che possiamo fare per ripristinare un trasferimento scaduto o eliminato, ma, se desideri evitare che problemi simili si ripresentino in futuro, puoi iscriverti a WeTransfer Pro o WeTransfer Premium e impostare una data di scadenza personalizzata per ogni trasferimento che invii.
Come faccio ad inviare un file di grandi dimensioni?
Puoi inviare file di grandi dimensioni via e-mail creando un link condivisibile a un file o a una cartella archiviati in Dropbox. Nella schermata di Dropbox, passa il cursore sul file o sulla cartella che desideri inviare per email e quando compare fai clic su Condividi.
Quanto si può trasferire con WeTransfer?
Per inviare trasferimenti fino a 2 GB Se hai bisogno di più spazio, ti servirà di un'iscrizione a WeTransfer Pro, che ti permette di inviare fino a 200 GB per trasferimento. Se hai bisogno di inviare un trasferimento superiore a 200 GB, l'iscrizione che fa per te è WeTransfer Premium.
Quanto costa l'abbonamento a WeTransfer?
Abbonamento Pro e Premium a WeTransfer Il primo costa 10 euro al mese e consente il trasferimento di documenti fino a 200 GB e una memoria personale fino a 1TB. Il secondo, invece, ha un prezzo di 19 euro al mese e non presenta limiti né di invio né di stoccaggio delle informazioni.
Come usare WeTransfer gratis?
Come usare WeTransfer gratuito Il primo passo è quello di accedere al sito ufficiale e, successivamente, basta compilare il form nel riquadro bianco in un lato dello schermo. Riassumiamo i passaggi in una lista di facile lettura: Clicca su Aggiungi file e seleziona il file oppure trascina dalla cartella.