Come inviare file di grandi dimensioni?
Scopri come inviare file di grandi dimensioni e quali strumenti utilizzare
Come Inviare file Con WeTransfer gratis?
Come usare WeTransfer gratuito Clicca su Aggiungi file e seleziona il file oppure trascina dalla cartella. Inserisci l'indirizzo email del destinatario in “Invia un'e-mail a” Inserirsci la tua email nel campo “La tua e-mail” Se vuoi, scrivi un messaggio che apparirà nella mail in “Messaggio”
Come attivare WeTransfer?
Per inviare e riceverei file con WeTransfer da iPhone e Android via applicazione bisogna: Installare l'app Collect. Lanciare l'app, fare scroll col dito dal basso verso l'alto e consentire a WeTransfer l'accesso alle Foto.
Come scaricare da WeTransfer?
I destinatari riceveranno una mail dal team di WeTransfer: apritela e all'interno cliccate sul tasto "Download". Automaticamente verrete rimandati al sito di WeTransfer: cliccate in alto a sinistra nella finestra in cui compare la voce "Scarica" con il link da cui prendere foto e video.
Come inviare un video con WeTransfer?
Come inviare un video tramite email con Wetransfer
Come scaricare gratis WeTransfer?
Come scaricare WeTransfer su Android L'app Collect di WeTransfer, che permette di collezionare dati e appunti sul proprio spazio online, è disponibile su smartphone e tablet Android ed è prelevabile gratuitamente dal Google Play Store e anche su store alternativi, come HUAWEI AppGallery.
Come si invia un file con WeTransfer?
Vai su wetransfer.com sul tuo dispositivo mobile, preleva il link, invialo a te stesso e aprilo sul tuo PC. Facile. 😎 Devi solo caricare i file una volta e poi potrai condividere lo stesso link con chiunque tu voglia.
Quanto costa WeTransfer?
Come accennato poc'anzi, WeTransfer è un servizio che, di base, è fruibile in maniera del tutto gratuita. Tuttavia, chi ha necessità di trasferire file di dimensioni superiori a 2GB, può fare riferimento a WeTransfer Pro, versione a pagamento del servizio con prezzi a partire da 12€/mese.
Quanto dura il link di WeTransfer?
Quando invii dei trasferimenti tramite il servizio gratuito (all'indirizzo https://wetransfer.com), i trasferimenti rimangono disponibili per 7 giorni. Raggiunta la scadenza, verranno rimossi dai nostri server.
Come inviare 100 GB gratis?
Puoi iniziare a inviare file via email in modo sicuro sottoscrivendo una prova gratuita di Dropbox. Con Dropbox Transfer, puoi inviare file fino a 100 GB senza occupare spazio nel tuo account Dropbox.
Come inviare 20 GB gratis?
Con JUMBOmail, puoi inviare gratuitamente file di qualsiasi tipo fino a 2 GB. Se devi inviare file più grandi puoi utilizzare JUMBOcodes, un servizio unico di pagamento a consumo che ti dà la possibilità di trasferire file fino a 20 GB per volta. Tutti gli abbonati possono inviare fino a 250 GB per trasferimento.
Come inviare file pesanti con WeTransfer?
Collegarsi al sito www.wetransfer.com e fare clic su Inizio. Nella finestra fare clic su “+” accanto a “Aggiungi File” e selezionare i file desiderati: limite 2Gib. Digitare l'indirizzo mail dei vostri destinatari, fino a 20, e il proprio, più un eventuale testo per accompagnare i file. Ora fare clic su Trasferisci.