Come liberare spazio su iCloud senza perdere dati
Cosa fare se lo spazio iCloud è esaurito? Come svuotare iCloud senza perdere dati? Come si fa a liberare spazio su iCloud?
Come si paga l'abbonamento di iCloud?
Come eseguire l'upgrade su iPhone o iPad
Come caricare i soldi su iCloud?
Aggiungere credito al saldo dell'account Apple su Mac o PC
Quanto costano 50 GB su iCloud?
Quanto costa iCloud: i tagli a disposizione iCloud+ con 50 GB (0,99€/mese)
Cosa succede se non si paga più iCloud?
Cosa succede quando effettui il downgrade o annulli iCloud+ Se effettui il downgrade al piano di archiviazione gratuito di iCloud, non avrai più accesso alle funzionalità di iCloud+ come Nascondi la mia email, Relay privato e il supporto di Video sicuro di HomeKit.
Come avere più spazio iCloud senza pagare?
L'unico modo possibile per aumentare questo spazio è sottoscrivere uno dei piani a pagamento del servizio. Dato che, però, tu non vuoi acquistare spazio a pagamento, hai una sola “carta” da poter giocare: liberare spazio mediante l'eliminazione di file e dati superflui da iCloud.
Come aumentare lo spazio su iPhone gratis?
Indice
Come aumentare lo spazio iCloud su iPhone?
Per aumentare lo spazio direttamente dall'iPhone o dall'iPad apriamo l'app Impostazioni, premiamo in alto sul nome del profilo, pigiamo sulla voce iCloud, premiamo sul menu Spazio iCloud e premiamo infine sul menu Cambia piano.
Quanto costa iCloud per un anno?
Si può effettuare l'upgrade per avere più spazio, ad esempio 100 GB (19,99 euro all'anno), 1 TB (99,99 euro all'anno) o 2 TB (199,98 euro all'anno). Per avere informazioni più dettagliate su questo servizio potete dare un'occhiata al nostro approfondimento dedicato, quanto costa Amazon Photos.
Quanto costa l'abbonamento a iCloud?
iCloud è lo spazio di archiviazione in cloud per documenti, foto e video ed è gratis solo in versione base, con 5 GB di spazio. Le versioni a pagamento offrono 50 GB, 200 GB o 2 TB di spazio al prezzo, rispettivamente, di 0,99 euro, 2,99 euro e 9,99 euro al mese.
Come pagare annualmente iCloud?
Fai clic su iCloud. Fai clic su Gestisci. In alternativa, scorri verso il basso e tocca Aggiorna a iCloud+. Fai clic su Cambia piano di archiviazione o Acquista più spazio e scegli un piano.
Come evitare di pagare iCloud?
L'unico metodo efficace per aumentare lo spazio su iCloud senza spendere nulla prevede di spostare i file più vecchi presenti sul cloud sul disco del PC o del Mac, così da poter liberare i 5 GB offerti gratuitamente.
Cosa succede se disdico l'abbonamento iCloud?
Cosa succede quando effettui il downgrade o annulli iCloud+ Se il tuo archivio iCloud supera la capacità del nuovo piano di archiviazione, iCloud non sincronizzerà né aggiornerà le tue informazioni.
Come cambiare il piano iCloud?
Tocca il tuo nome. Tocca iCloud. Tocca Gestisci spazio account o Gestisci spazio. Tocca Cambia piano di archiviazione.
Cosa succede se annullo il piano iCloud?
Se effettui il downgrade al piano di archiviazione gratuito di iCloud, non avrai più accesso alle funzionalità di iCloud+ come Nascondi la mia email, Relay privato e il supporto di Video sicuro di HomeKit.
Come aumentare lo spazio su iCloud senza pagare?
L'unico metodo efficace per aumentare lo spazio su iCloud senza spendere nulla prevede di spostare i file più vecchi presenti sul cloud sul disco del PC o del Mac, così da poter liberare i 5 GB offerti gratuitamente.
Come risolvere il problema iCloud?
Per risolvere il problema più velocemente conviene riavviare tutti i dispositivi. A volte è consigliato anche ricaricare il dispositivo perchè alcuni dati come le foto dello Streaming Foto non si sincronizzano con iCloud fino a quando il telefono non ha una certa potenza di carica.
Come aggiornare iCloud su iPhone?
Su iCloud.com