Come passare il backup di WhatsApp da Google Drive a iCloud?
Scegli iCloud e imposta iCloud Drive su "ON".
Come recuperare il backup di WhatsApp da Google Drive su iPhone?
Per ripristinare il backup:
Come collegare drive a iCloud?
Come configurare iCloud Drive su PC Windows Su un PC con Windows 11 o versioni successive, scarica e installa iCloud per Windows dal Microsoft Store. Per aprire iCloud per Windows, vai su Start, apri App o Programmi e avvia iCloud per Windows. Accedi con il tuo ID Apple. Seleziona iCloud Drive, poi fai clic su Applica.
Come fare il backup di WhatsApp Android su iCloud?
Vai alle Impostazioni di WhatsApp > Chat > Backup delle chat > Esegui backup adesso. È possibile attivare backup automatici e programmati. Per farlo, tocca Backup automatico e scegli la frequenza del backup. In questo modo verrà eseguito un backup delle chat e dei file multimediali sul tuo account iCloud.
Come trasferire tutte le Chat di WhatsApp da Android a iPhone?
Come trasferire chat Whatsapp da Android ad iPhone senza pc
Come importare backup Google su iPhone?
Avviare un backup su iPhone o iPad
Come scaricare backup da Google Drive su iPhone?
Parte 2: trasferisci Google Drive su iCloud con iPhone
Come passare il backup di WhatsApp da Google Drive a iPhone?
Seleziona Cronologia backup e download di WhatsApp. Nel riquadro sinistro della schermata seguente (WhatsApp Backup), seleziona la voce cronologia dei backup. Scegli il backup che desideri scaricare o ripristinare sul dispositivo iOS. Fai clic sul pulsante "Continua", il software scaricherà i dati di backup di WhatsApp ...
Come scaricare i file di backup da Google Drive?
Il modo più semplice per scaricare i dati archiviati su Google Drive da computer consiste nell'usare il programma ufficiale di Google per il suo cloud, denominato appunto Google Drive, mediante il quale è possibile integrare i file di Google Drive direttamente nell'Esplora File di Windows o nel Finder di macOS.
Come scaricare il backup di WhatsApp da Google Drive?
Ecco i passaggi da seguire per scaricare il backup di WhatsApp da Google Drive e ripristinarlo sul nuovo telefono:
Come recuperare le chat di WhatsApp da Android a iPhone gratis?
Come trasferire chat Whatsapp da Android ad iPhone senza pc
Come trasferire WhatsApp senza perdere le conversazioni?
Tocca > Impostazioni > Chat > Backup delle chat. Nelle impostazioni di Google Drive, tocca account Google e scegli l'account Google sul quale desideri effettuare il backup delle chat. Tocca Consenti per permettere a WhatsApp di accedere all'account Google selezionato. Tocca Esegui il backup su Google Drive.
Come trasferire backup WhatsApp da Android?
Per utilizzarla, occorrerà andare nelle opzioni della chat, nelle impostazioni dell'app. "Chat Transfer" sarà presente tra le funzioni di backup e cronologia. Dopo aver selezionato l'opzione, basterà solo scansione un codice QR da un altro device Android e il processo di migrazione verrà avviato.
Come trasferire un backup da Google Drive a iCloud?
Innanzitutto, nell'app Google Drive, seleziona i file che desideri trasferire, segui i passaggi: Apri in > Salva in file > Salva. Quindi vai all'app File, trova e seleziona i file di Google Drive scaricati. Scegli l'icona Organizza > iCloud Drive. Quindi questi file sono stati caricati su iCloud.
Come trasferire le chat di WhatsApp da Android a iPhone con Drive?
Seleziona WhatsApp nella schermata Trasferisci dati. Tocca INIZIA sul telefono Android e aspetta che WhatsApp prepari i dati da esportare. Quando i dati saranno pronti, il tuo account verrà scollegato dal telefono Android. Tocca AVANTI per tornare all'app Passa a iOS.
Come fare il backup di WhatsApp da Android su iCloud?
Scegli iCloud e imposta iCloud Drive su "ON".