Dove usare ChatGPT 4 gratis?
Ora.sh: sito web in cui utilizzare completamente e gratuitamente GPT-4 senza alcun limite di messaggi e senza code. Occorre solo autenticarsi utilizzando una propria mail o entrando con l'account Google. Bing: integra Chat GPT-4 con il motore di ricerca.
Come usare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft.
Come usare ChatGPT 4 in Italia?
Il modo più semplice per usare ChatGpt4 è tramite l'abbonamento a ChatGpt Plus, 20 dollari al mese (si noti che quando scriviamo queste righe, al momento il ChatGpt è sospeso in Italia per problemi privacy; restano comunque disponibili VPN e altri metodi come Tor per accedere al servizio).
Come avere ChatGPT Plus gratis?
MyGPT è il metodo migliore su come avere ChatGPT Plus Gratis. Questa applicazione utilizza le stesse funzionalità di ChatGPT, con prestazioni altrettanto potenti. Basta accedere al sito di MyGPT, registrarsi e in modo del tutto gratuito potrai scrivere testi, contenuti o programmare in base alle tue esigenze.
Come utilizzare ChatGPT in Italia?
Il modo più semplice per usare ChatGPT in Italia è avvalersi di una VPN (acronimo di Virtual Private Network, network privato virtuale), ossia un sistema che permette di cifrare la connessione e di camuffare il proprio indirizzo IP acquisendone uno di un altro Paese.
Come accedere a ChatGPT dall'Italia?
Andate alla pagina di accesso di ChatGPT e, se non avete mai fatto la registrazione a ChatGPT, cliccate su Sign Up. Ora, come abbiamo visto nel capitolo riguardante l'accesso da computer, potete scegliere se iscrivervi usando il vostro indirizzo email o i vostri account Microsoft o Google.
Come accedere a ChatGPT dall'Italia senza VPN?
Quella che mi sento di consigliarvi più caldamente si chiama Poe: basta registrarsi usando telefono o mail e si ha accesso a tutta una serie di chatbot: non soltanto ChatGPT, quindi, ma anche Sage, Dragonfly e Claude.
Come continuare a usare ChatGPT in Italia?
Per continuare a usare ChatGPT dall'Italia è possibile creare un account ProtonVPN gratuito quindi scaricare il client VPN per Windows, macOS, Linux, Android, iOS e Chrome OS.
Come scaricare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft. Divertente poi che questa sorta di Bot domandi a noi se siamo un robot.
Perché ChatGPT non funziona in Italia?
L'accesso a ChatGPT in italiano è stato sospeso per oltre un mese: il motivo era legato alla decisione del Garante della privacy, ma la sospensione vera e propria è stata effettuata dall'azienda stessa.
Come accedere a ChatGPT VPN?
Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese. Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese.