Che differenza c'è tra ChatGPT e ChatGPT Plus?
ChatGPT Plus è il piano di abbonamento a pagamento offerto da OpenAI che fornisce accesso prioritario alle nuove funzionalità, maggiore disponibilità anche in periodi di alta richiesta e una velocità di risposta più rapida rispetto alla versione gratuita.
Come usare ChatGPT 4 gratis?
Se stai usando un altro browser, devi prima installare l'estensione "Bing Chat per tutti i browser". Ciò ti consentirà di utilizzare la chat di Bing basata su GPT-4 su qualsiasi browser web. Ora puoi interagire con la chat di Bing alimentata da GPT-4. Senza limiti di messaggi e senza alcun costo.
Quanto è costata ChatGPT?
ChatGPT, con la sua straordinaria popolarità e l'impatto sulla società, ha un costo di mantenimento particolarmente oneroso. OpenAI deve sostenere una spesa di circa 700 milioni di dollari al giorno per poter mantenere operativa l'infrastruttura di ChatGPT.
Quanto costa l'abbonamento a ChatGPT 4?
ChatGPT-4 è un sistema di intelligenza artificiale che può generare testi simili al linguaggio umano. Per usare ChatGPT-4, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile a ChatGPT Plus che costa 20 dollari al mese.
Come scaricare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft. Divertente poi che questa sorta di Bot domandi a noi se siamo un robot.
Come continuare a usare ChatGPT in Italia?
Per ovviare al blocco e tornare ad utilizzare ChatGPT anche in Italia, si può installare e configurare una VPN (Virtual Private Network) e poi impostare un paese per la localizzazione (ovviamente diverso dall'Italia) così da simulare la nostra presenza al di fuori dei confini italiani.
Perché ChatGPT non funziona in Italia?
L'accesso a ChatGPT in italiano è stato sospeso per oltre un mese: il motivo era legato alla decisione del Garante della privacy, ma la sospensione vera e propria è stata effettuata dall'azienda stessa.
Come accedere a ChatGPT VPN?
Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese. Per aggirare il blocco e accedere a Chat GPT dall'Italia è possibile utilizzare una VPN come AtlasVPN dal costo di 1,61 euro al mese.
Come vedere ChatGPT in Italia?
Iniziamo dicendo che per usare chat gpt basta collegarsi al sito ufficiale (attenzione perché ce ne sono altri fasulli): openai.com/blog/chatgpt, e da qui si può andare su 'Sign Up' se vogliamo fare la registrazione, oppure 'Login' se siamo già registrati.
Come accedere a ChatGPT Plus?
Andate su chat.openai.com per accedere a ChatGpt. Nell'angolo in basso a sinistra, cliccate sui tre puntini accanto al vostro indirizzo e-mail, quindi selezionate Settings e Beta features. Assicuratevi che il pulsante accanto a Web Browsing sia verde e spostato sulla destra.
Quando torna disponibile ChatGPT in Italia?
Per questo motivo, a fine aprile ChatGPT è tornato a essere disponibile, con alcune novità provvisorie, in attesa delle soluzioni definitive.
In che paesi si può usare ChatGPT?
Nell'ultimissima tornata di rilascio dell'app per 11 nuovi paesi ci sono un mix di nazioni europee ma anche globali che possono accedere all'app su iPhone e parliamo di Albania, Croazia, Francia, Germania, Irlanda, Giamaica, Corea, Nuova Zelanda, Nicaragua, Nigeria e Regno Unito.
Come si entra in ChatGPT?
Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account.
Dove scaricare ChatGPT gratis?
Se desideri sapere come scaricare ChatGPT su Android, tutto ciò che devi fare è recarti sulla sua pagina di download presente sul Play Store e procedere alla sua installazione direttamente da lì.
Come usare ChatGPT senza account?
Il metodo migliore e veloce per usare ChatGPT senza account OpenAI prevede l'installazione dell'estensione Merlin, disponibile per Google Chrome.
Quanto costa ChatGPT?
ChatGPT Plus ha un prezzo di 20 dollari al mese.
Come usare ChatGPT in italiano?
Al primo utilizzo la conversazione vine avviata automaticamente in inglese. Per iniziare a conversare in italiano è sufficiente scrivere in italiano o semplicemente chiedere ad Assistant di fornire risposte in italiano. Lo stesso vale per tornare all'inglese o ad altri linguaggi supportati.