Come utilizzare al meglio ChatGPT?
11 consigli per usare meglio ChatGPT
Come usare ChatGPT su WhatsApp?
Basta visitare il sito Shmooz.ai e fare tap sul pulsante “Start Shmoozing”. Compare un pop-up che avverte di aver individuato l'account WhatsApp. Dopodiché premere su “Continua e vai alla chat” et voilà: si potrà dialogare su Whatsapp con Shmooz AI come si farebbe altrove con ChatGPT.
Perché ChatGPT è bloccato in Italia?
Venerdì 31 marzo, OpenAI ha bloccato l'accesso al servizio per gli indirizzi IP italiani a seguito di una richiesta del Garante italiano per la protezione dei dati personali. Tuttavia, è possibile aggirare il blocco utilizzando una VPN (Virtual Private Network) come ad ed esempio SurfShark.
Per cosa si usa ChatGPT?
ChatGPT è un modello di linguaggio sviluppato da OpenAI messo a punto con tecniche di apprendimento automatico (di tipo non supervisionato) e ottimizzato con tecniche di apprendimento supervisionato e per rinforzo, elaborato per essere utilizzato come base per la creazione di altri modelli di machine learning.
Come usare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft.
Come usare ChatGPT dall'Italia?
Il modo più semplice per usare ChatGPT in Italia è avvalersi di una VPN (acronimo di Virtual Private Network, network privato virtuale), ossia un sistema che permette di cifrare la connessione e di camuffare il proprio indirizzo IP acquisendone uno di un altro Paese.
Come fare il login su ChatGPT?
Per accedere a ChatGPT da oggi in poi, non dovrete fare altro che arrivare alla pagina di autenticazione e cliccare su Login. Successivamente, inserite i vostri dati di accesso, email e password, e potrete conversare con l'IA.
Qual è il sito ufficiale di ChatGPT?
ChatGPT può essere utilizzato gratis sul sito di OpenAI e non esiste nessuna app ufficiale.
Come scaricare ChatGPT gratis?
Come attivare ChatGPT Per usare ChatGPT è sufficiente collegarsi a chat.openai.com e poi attivare gratuitamente un account. Si può scegliere se impiegare la propria mail oppure abbinarvi l'account Google oppure Microsoft. Divertente poi che questa sorta di Bot domandi a noi se siamo un robot.
Come accedere a ChatGPT in italiano?
Iniziamo dicendo che per usare chat gpt basta collegarsi al sito ufficiale (attenzione perché ce ne sono altri fasulli): openai.com/blog/chatgpt, e da qui si può andare su 'Sign Up' se vogliamo fare la registrazione, oppure 'Login' se siamo già registrati.
Come utilizzare GPT-4 gratis?
Per utilizzarla bisogna recarsi sul sito di Nat. dev, registrarsi con un account Google e, una volta effettuato l'accesso, modificare la voce “Model” selezionando GPT-4; volendo, è possibile modificare anche la lunghezza massima del testo restituito come output o altre impostazioni.
Quanto costa ChatGPT?
Come usare la funzione di navigazione web Non dimenticate che per utilizzare le funzioni beta dovrete pagare 20 dollari al mese.