Cosa fare se iPhone non trova la rete?
Se usi iOS oppure iPadOS 15 o versioni successive, tocca Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza [dispositivo] > Ripristina > Ripristina impostazioni rete. Se usi iOS oppure iPadOS 14 o versioni precedenti, tocca Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni rete.
Come attivare rete iPhone?
Vai in Impostazioni > Wi-Fi, quindi attiva Wi-Fi. Tocca una delle seguenti opzioni: Una rete: se richiesto, inserisci la password. Altro: per connetterti a una rete nascosta, digita il nome della rete, il tipo di sicurezza e la password.
Come ripristinare la rete mobile?
Suggerimenti generali per la risoluzione dei problemi su dispositivi Android
Perché esce nessun servizio?
Quando iPhone ti informa che non c'è alcun servizio, vuol dire che la tua rete cellulare non sta funzionando. Potrebbe trattarsi di un fatto passeggero. Potrebbe succedere sia nei luoghi in cui di solito c'è campo, che nelle aree dove il segnale è debole.
Perché il mio iPhone non si collega a Internet?
Se il dispositivo non riesce a connettersi a nessuna rete Wi-Fi, contatta Apple. Esegui l'aggiornamento del router Wi-Fi con il firmware più recente e assicurati che il router supporti il tuo prodotto Apple. Per ulteriori informazioni, contatta il produttore del router.
Come ripristinare 4g su iPhone?
Sull'iPhone, vai a Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare e tocca Abilita LTE oppure Impostazioni > Dati mobili e tocca Abilita LTE. Se l'operatore supporta la tecnologia VoLTE (Voice over LTE), visualizzerai queste opzioni: No: disattiva LTE.
Come configurare iPhone con Wind?
Configurazione manuale iPhone/iPad Potete andare nelle Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulari e aggiungere un nuovo APN utilizzando le seguenti voci: Dati cellulare / APN: WindTre (o qualsiasi che vogliate voi) APN: internet.it. MMS APN: mms.it.
Come far funzionare Internet su iPhone?
Vai in Impostazioni > Cellulare, quindi attiva o disattiva i dati cellulare per qualsiasi app (come Mappe) o qualsiasi servizio (come “Assistenza Wi-Fi” ) che può utilizzarli. Se una di queste opzioni è disattivata, iPhone utilizza esclusivamente la rete Wi-Fi per quel determinato servizio.