Cosa vuol dire che non trova il server?
La risorsa a cui stai instradando il traffico non è disponibile. Se un record specifica una risorsa, ad esempio un server Web non disponibile, un browser restituisce un errore "Server not found" (Server non trovato). Ti consigliamo di verificare lo stato della risorsa a cui stai instradando il traffico.
Cosa fare se Safari non trova il server?
Parte 1: Come risolvere Safari non può aprire la pagina perché non trova il server
Come connettere al server iPhone?
Connettere a un computer o a un file server Tocca “Connetti al server”. Inserisci un indirizzo di rete o nome host locale, quindi tocca Connetti. Suggerimento: se hai stabilito la connessione a un computer o file server, viene visualizzato nell'elenco si server recenti o nella schermata “Connetti al server”.
Cosa fare se l'iPhone non trova la rete?
Vai su Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza [dispositivo] > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete. Verranno reimpostate anche le reti Wi-Fi e le password, le impostazioni della rete cellulare, nonché le impostazioni delle reti VPN e APN che hai utilizzato in precedenza.
Cosa fare quando iPhone non trova il server?
Se il tuo Trova il mio iPhone non è in grado di connettersi al server, puoi provare a disconnetterti da iCloud. A volte iCloud può dare problemi con il tuo browser, quindi prova a disconnetterti ed ad accedere nuovamente per verificare se si è connesso al server.
Cosa vuol dire Safari non può aprire la pagina perché non trova il server?
Safari utilizza le vostre impostazioni DNS per connettersi ai siti web. Eventuali problemi nelle vostre impostazioni DNS potrebbero generare il messaggio “Safari Non Riesce a Stabilire una Connessione Sicura al Server”. Per vedere se è questo il caso (e risolverlo), provate a cambiare gli indirizzi del DNS.
Cosa vuol dire che non si trova il server?
La risorsa a cui stai instradando il traffico non è disponibile. Se un record specifica una risorsa, ad esempio un server Web non disponibile, un browser restituisce un errore "Server not found" (Server non trovato). Ti consigliamo di verificare lo stato della risorsa a cui stai instradando il traffico.
Come risolvere l'errore Safari non riesce a stabilire una connessione sicura al server?
Ci sono sei metodi per risolvere questo problema:
Come sbloccare i siti non sicuri su iPhone?
Prova con una finestra privata
Come risolvere problema connessione sicura non riuscita?
Dopo la propagazione delle impostazioni DNS e l'accesso al sito in un browser una connessione sicura, l'errore può talvolta essere visualizzato a causa della cache del browser che memorizza una versione non aggiornata del certificato SSL. Per risolvere questo problema, provate a cancellare la cache dello stato SSL.
Come togliere connessione sicura Safari?
Scegli menu Azione > Preferenze, quindi fai clic su Sicurezza (il “Menu azione” è situato accanto all'angolo in alto a destra della finestra Safari e contiene un'icona a forma di ingranaggio). Deseleziona l'opzione Chiedi prima di inviare un modulo non sicuro a un sito web sicuro.
Cosa fare quando la connessione dati non funziona?
Alle volte è sufficiente mettere il telefono in modalità aereo mentre altre volte può bastare riavviare o aggiornare lo smartphone. Anche disinserire e reinserire la SIM (se possibile cambiando slot per gli smartphone Dual SIM) può permettere una rapida risoluzione del problema.
Come attivare la rete internet su iPhone?
Vai in Impostazioni > Wi-Fi, quindi attiva Wi-Fi. Tocca una delle seguenti opzioni: Una rete: se richiesto, inserisci la password. Altro: per connetterti a una rete nascosta, digita il nome della rete, il tipo di sicurezza e la password.
Perché il telefono non si connette alla rete Wi-Fi?
Suggerimenti generali per la risoluzione dei problemi su dispositivi Android
Perché esce nessun servizio?
Quando iPhone ti informa che non c'è alcun servizio, vuol dire che la tua rete cellulare non sta funzionando. Potrebbe trattarsi di un fatto passeggero. Potrebbe succedere sia nei luoghi in cui di solito c'è campo, che nelle aree dove il segnale è debole.
Perché il mio iPhone non si collega a Internet?
Se il dispositivo non riesce a connettersi a nessuna rete Wi-Fi, contatta Apple. Esegui l'aggiornamento del router Wi-Fi con il firmware più recente e assicurati che il router supporti il tuo prodotto Apple. Per ulteriori informazioni, contatta il produttore del router.
Come ripristinare 4g su iPhone?
Sull'iPhone, vai a Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare e tocca Abilita LTE oppure Impostazioni > Dati mobili e tocca Abilita LTE. Se l'operatore supporta la tecnologia VoLTE (Voice over LTE), visualizzerai queste opzioni: No: disattiva LTE.