Cosa fare se non funziona Safari?

Se Safari smette di funzionare su un dispositivo, l'utente può provare alcune soluzioni di base per risolvere il problema. Innanzitutto, è consigliabile riavviare il dispositivo e verificare se ciò risolve il problema. In caso contrario, l'utente può provare a cancellare la cache e i dati di navigazione di Safari. Se il problema persiste, è possibile disabilitare le estensioni del browser o aggiornare Safari all'ultima versione disponibile. Se tutte queste soluzioni non funzionano, potrebbe essere necessario contattare il supporto tecnico di Apple per ulteriori assistenza.

Nicola Massimo

  • Suggerimento 1: Riavvia l'App Safari.
  • Suggerimento 2: Riavvia il dispositivo.
  • Suggerimento 3: Aggiorna iOS per iPhone/iPad.
  • Suggerimento 4: Cancella cronologia, cache e dati del sito web.
  • Suggerimento 5: Disattiva l'opzione Suggerimento dalle impostazioni di Safari.
  • Suggerimento 6: Verifica le restrizioni.